FilmUP.com > Forum > Spoiler - La 25° ora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > La 25° ora   
Autore La 25° ora
giulomb

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-11-2004 00:47  
Non so chi di voi abbia mai visto la 25° ora(sicuramente pochi putroppo),ma vi posso assicurare che è un film da non perdere per noi appassionati.
con finale a sorpresa,sceneggiatura da favola,la storia ti prende e appassiona dal primo minuto fino alla fine.
insomma ve lo consiglio....e poi il protagonista è Edward Norton(uno dei pochi che i miliardi che ha se li merita veramente)
ciao giulomb

  Visualizza il profilo di giulomb  Invia un messaggio privato a giulomb      Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2004 00:58  
giulomb, concittadino, la 25esima ora è stato visto praticamente dal 90% degli partecipanti al forum. è stato discusso in un topic , per diverse pagine. ha preso diverse nomination agli IOMA 2004, vincendo anche un premio (migliore sceneggiatura non originale mi pare), e ha vinto "miglior film" agli IOMA spring festival, organizzati su questo forum da alcuni utenti.

dimenticavo: spike lee rulez.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-11-2004 alle 01:01 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016872 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: