FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco vhs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco vhs   
Autore cerco vhs
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2004 21:23  
cerco da una vita,senza grosse speranze di trovarli,queste vhs.se qualcuno le avesse...

l'ultimo spettacolo
reds
sul lago dorato
la porta proibita
il violinista sul tetto
dentro la notizia
le stagioni del cuore
saranno famosi
un tranquillo week end di paura
anni 40
barriera invisibile
anna dei miracoli
tootsie

e anche altri,ma per mi basterebbero questi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Terni (TR)
Inviato: 27-11-2004 11:57  
ma originali o no? io ho registrati ANNA DEI MIRACOLI e L'ULTIMO SPETTACOLO ma cmq anche gli altri li passano spesso in tv..strano che non ti siano capiatati per le mani...
cmq fammi sapere se ti interessano.

  Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Terni (TR)
Inviato: 27-11-2004 13:02  
Peraltro le stagioni del cuore lo trasmette canale 5 domani mattina.
Scusa ma pechè cerchi le vhs? i dvd no? per es. il violinista sul tetto e barriera invisibile li trovi a meno di 10 euro in giro (Dentro la notizia lo vendono in edicola!)

  Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2004 13:44  
si si,alla tv li ho visti diverse volte,e son sempre bellissimi,ma li cerco in vhs originale.se no che collezione è?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: