FilmUP.com > Forum > CineINFO - Non ricordo il titolo di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Non ricordo il titolo di un film   
Autore Non ricordo il titolo di un film
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 24-11-2004 14:34  
Buon giorno a tutti, qualcuno ricorda il titolo di un film (o alcuni dei suoi interpreti) in cui un marito cerca di intrappolare la moglie all'interno di una casa, costruendo dei tunnel e delle pareti di legno attraverso i quali spia constantemente la moglie.

Grazie e saluti
Robi

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-11-2004 14:47  
Mi spiace, nessuna idea. Non ricordi il regista o, più probabile, qche attore? Di quanti anni fa è? Se è a colori o in bianco nero? Qualsiasi indizio..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 24-11-2004 14:54  
Sarà di una decina di anni fa più o meno ed era a colori.
Sempre in questo forum, tempo fa, un altra persona (ipergiorg) si ricordava che il marito era stato ammazzato dalla moglie ed il suo amante. In realtà il marito non era morto ma solo svenuto e questo, torna a casa dove si mette a costruire false pareti e tunnel per intrappolare i suoi nemici.

Ciao e grazie per l'interessamento.
Robi

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 24-11-2004 15:29  
sì, lo visto, me lo ricordo anche ma non mi ricordo proprio come si intitola...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 24-11-2004 15:57  
Mitico, spremi le meningi con calma.
Spero ti venga in mente qualcosa, anche un attore solo, da dove poter cominciare una ricerca.

Grazie e ciao
Robi

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 16:23  
hai provato a chiedere a ipergiorg se ne sa qualcosa in piu` con un messaggio privato? puo` darsi anche che ricordi qualche particolare in piu`. a me non pare di aver sentito una trama del genere, nel caso posso chiedere a mia madre che e` una cineteca ambulante, ma non prometto niente.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 24-11-2004 16:57  
Grazie a tutti, ogni informazione è molto gradita.
Se mi viene in mente o scopro qualcosa di più, lo scrivo subito.

Ciao

Robi

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2004 13:19  
L'ho visto tanto tempo fa(canale 5 mi sembra) ma se non sbaglio(cosa facilissima) era un film per la tv.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 25-11-2004 13:46  
Se è così, sarà molto più dura riuscire a trovarlo.
Comunque non mi fermo nelle mie ricerche.

Grazie e saluti

Robi

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 14:39  
...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 29-11-2004 10:52  
L'ho visto anch'io questo film, alla fine lei veniva,ancora viva,chiusa in una bara dal marito.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Grumello (BG)
Inviato: 29-11-2004 11:09  
Si esatto, è proprio quello il film.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il titolo.

  Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: