FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Anche se è passato qualche mese...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Anche se è passato qualche mese...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Anche se è passato qualche mese...
ChrisEllis
ex "lucapedro"

Reg.: 09 Apr 2002
Messaggi: 25
Da: Cavedine (TN)
Inviato: 22-06-2002 10:29  
... dalla mia iscrizione mi presento (finalmente!!)

Mi chiamo Luca VI vengo da un paesino lontano ed incantato delle alpi trentine. Frequento l'università di economia e spero il prox anno di laurearmi.

Non sono un intenditore di film ma cmq quei pochi che guardo mi piace studiarmeli attentamente. Adoro i film poco famosi per quanto banali possono sembrare.
A me piacciono i film di avventura, seguito da quelli storici,d'azione, di fantascienza mi piacciono meno quelli thriller, gialli e comici e detesto i film horror...

Spero di partecipare a questo forum il più possibile ma i miei impegni di lavoro e studio probabilmente mi lascieranno poco spazio!

  Visualizza il profilo di ChrisEllis  Invia un messaggio privato a ChrisEllis  Email ChrisEllis    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 10:31  
benvenuto!

come mai hai già cambiato nick?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 10:53  
E' più precoce di me!
Ma benvenutissimo!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-06-2002 10:56  
Un altro trentino nel forum????????
My god!
Cmq benvenuto!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 12:18  
Ciao!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
ChrisEllis
ex "lucapedro"

Reg.: 09 Apr 2002
Messaggi: 25
Da: Cavedine (TN)
Inviato: 22-06-2002 13:32  
quote:
In data 2002-06-22 10:31, Crappy scrive:
benvenuto!

come mai hai già cambiato nick?




Ehm veramente sai... l'avevo già cambiato prima di postare qualche giorno dopo la mia iscrizione ad aprile.
Sai com'è inserisci il primo nick che ti viene in mente e poi mi son detto: troppo banale! Visto che si tratta di un forum di cinema perchè non scegliere un nome di un attore. Allora ho scelto Chris Ellis che è un attore (non famosissimo) che però a me piace come recita (in inglese!!)

  Visualizza il profilo di ChrisEllis  Invia un messaggio privato a ChrisEllis  Email ChrisEllis    Rispondi riportando il messaggio originario
ChrisEllis
ex "lucapedro"

Reg.: 09 Apr 2002
Messaggi: 25
Da: Cavedine (TN)
Inviato: 22-06-2002 13:36  
quote:
In data 2002-06-22 10:56, Ghebuz scrive:
Un altro trentino nel forum????????
My god!
Cmq benvenuto!




Tu sei di Nago allora siamo vicini. Siamo solo a distanza di una trentina di chilometri!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno salutato e gli altri che si aggiungeranno. Spero di capire molto di più sul mondo del cinema in questo bellissimo forum dato che sembra che in esso vi partecipano gente interessante e molto preparata.
_________________
I believe to be a working Actor is 50% luck! but when you get lucky, the other 50% is being ready.

  Visualizza il profilo di ChrisEllis  Invia un messaggio privato a ChrisEllis  Email ChrisEllis    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 13:39  
WELCOME!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 13:55  
quote:
In data 2002-06-22 10:29, ChrisEllis scrive:
detesto i film horror...



:
Malvenuto!!!!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 14:18  

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 14:47  
quote:
In data 2002-06-22 13:55, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-22 10:29, ChrisEllis scrive:
detesto i film horror...



:
Malvenuto!!!!




hai fatto malissimo a dire che non rti piacciono i film della bullok, ora dm è inacazzato
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 15:59  

eh eh Crappy Crappy...
sei uno di quelli che per sembrare dei geni dovrebbero essere completamente diversi


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:01  
quote:
In data 2002-06-22 15:59, dmrrgg scrive:

eh eh Crappy Crappy...
sei uno di quelli che per sembrare dei geni dovrebbero essere completamente diversi






fra essere e sembrare c'è di mezzo il mare, roberto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 18:43  

tra l'essere e il sembrare c'è di mezzo "e il"

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 18:47  
quote:
In data 2002-06-22 18:43, dmrrgg scrive:

tra l'essere e il sembrare c'è di mezzo "e il"





uellààà... ho scoperto perchè le ragazze scappano alla tua vista, tappandosi le orecchie...!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: