FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se bisogna parlare, scriviamo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se bisogna parlare, scriviamo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Se bisogna parlare, scriviamo!
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-11-2004 16:23  
quote:
In data 2004-11-23 19:49, Kermunos scrive:
Sti forum sono proprio tanti, e contnuano ad aumentare. Quello sul S.d.A. è stato chiuso alla velocità della luce, qualcuno sa dirmi il perchè? Poco importa. Soffro di insonnia periodica, dormo, non dormo, dormicchio. Di notte comunque non dormo, qualcuno sa come fare per curare una simile situazione? Non che mi dispiaccia eccessivamente, ma se si lavora e si studia, qualche fastidio l'insonnia lo procura. Altra cosa, come posso importare un mio Avatar nel mio profilo? Gli alieni eisitono? Emilio Fede quanti hanni ha veramente!? J.Malkovich è entrato nella mia testa da una porticina nel suo frigo, quando mi ha visto ha detto azz...




Soffri d'insonnia?! chiedi a Deep
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-11-2004 02:40  
quote:
In data 2004-11-24 16:23, Foxissimo scrive:

Soffri d'insonnia?! chiedi a Deep




Infatti l'ha già eletto a suo mito personale.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: