FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Half life 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Half life 2   
Autore Half life 2
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-11-2004 20:09  
ehi ragazzi oggi esce half life 2.
il mitico sparatutto della sierra.
lo conoscete? ne avete sentito parlare? ci avete giocato? pareri a riguardo?

per quanto mi riguarda sono un fan della prima edizione. e non so quando vedrò la seconda.


  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-11-2004 22:10  
quote:
In data 2004-11-16 20:09, Lilluz scrive:
ehi ragazzi oggi esce half life 2.
il mitico sparatutto della sierra.
lo conoscete? ne avete sentito parlare? ci avete giocato? pareri a riguardo?

per quanto mi riguarda sono un fan della prima edizione. e non so quando vedrò la seconda.




oggi? pc?
io lo attendo con ansia per Xbox. non vedo l'ora.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-11-2004 22:43  
sapevo che usciva oggi per pc. ma che lo facevano anche per xbox, ma non so quando

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 13:15  
quote:
In data 2004-11-16 20:09, Lilluz scrive:
ehi ragazzi oggi esce half life 2.
il mitico sparatutto della sierra.
lo conoscete? ne avete sentito parlare? ci avete giocato? pareri a riguardo?

per quanto mi riguarda sono un fan della prima edizione. e non so quando vedrò la seconda.




Bello bello bello grafica da urlo e gioco spettacolare...Purtroppo nn ho avuto l'onore di giocare al primo ma devo dire che questo è uno spettacolo mi ha preso + di doom 3....Cmq ora l'ho un po messo da parte per il fatto che quando gioca mio fratello mi sovrascrive i salvataggi..
Ora mi sto fumentando a Medal of honor Pacific Assault un altro gioco da Paura!!CHe belli sti sparatutto....
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-12-2004 13:34  
quote:
In data 2004-12-06 13:15, Squall1986 scrive:
Cmq ora l'ho un po messo da parte per il fatto che quando gioca mio fratello mi sovrascrive i salvataggi..


io uccido per molto meno.


comunque ancora half life2 per XBOX non si trova...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-01-2005 15:18  
ragazzi me nessuno di voi ancora ha visto questo gioco?
vorrei avere impressioni a caldo di questo seguito del gioco di tutti i tempi (a mio modestissimo parere)

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spawnxxx

Reg.: 01 Dic 2004
Messaggi: 24
Da: Cogliate (MI)
Inviato: 18-01-2005 13:42  
Fantastico gioco fps con molte innovazioni per quanto riguarda il motore grafico (infatti bisogna utilizzare una scheda grafica di ultima generazione (vedi geforce o simili) e stupenda trama con finale a sorpresa...da finire in 5 giorni e da rigiocare in multiplayer
_________________
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!

  Visualizza il profilo di spawnxxx  Invia un messaggio privato a spawnxxx     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 29-01-2005 19:37  
semplicemente è un capolavoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 08-03-2006 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-01-2006 14:51  
finalmente finito!
che dire? eccezionale. da brividi. peccato però che i requisiti di sistema richiesti sono assolutamente elevati... e la mia scheda video zoppicava spesso e volentieri...
comunque grandissimo gioco

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-01-2006 21:27  
io sono didadario del clan N@tricem nn so se mi conoscete sono uno dei giocatori migliori di hl2 in internet(o almno lo ero xkè ora mi sono dato a css e nn sono bravo come lo ero ad hl2).
li' il ping è meno elevato e quindi ... e poi è + realistico e x uno come me ke ama le armi è una manna!!
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: