FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gwyneth Paltrow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gwyneth Paltrow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Gwyneth Paltrow
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 20-07-2006 23:02  
quote:
In data 2003-11-13 11:01, denisuccia scrive:
Io penso sia uno degli elementi di Hollywood in assoluto più acculturato...


cioè?
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-07-2006 23:05  
ho letto alcuni pareri non poco negativi...dai non sarà certo Meryl Streep ma a livello recitativo c'è molto di peggio in giro, tra l'altro esteticamente mi intriga molto, è una bellezza particolare...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-07-2006 23:26  
quote:
In data 2006-07-20 23:05, Leon308 scrive:

esteticamente mi intriga molto, è una bellezza particolare...




Mio Dio, non sei il primo ragazzo che la pensa così... ma che avrà? A me nn piace per nulla!
Cmq a livello di recitazione non vi è nessun film decente che ne possa evidenziare le sue qualità di attrice... ammesso che ne abbia.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-07-2006 23:37  
quote:
In data 2006-07-20 23:26, utopia scrive:
Mio Dio, non sei il primo ragazzo che la pensa così... ma che avrà? A me nn piace per nulla!


non lo so, io la trovo particolare, non è certo la tipica bellezza hollywoodyana omologata...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-07-2006 02:05  
quote:
In data 2006-07-20 23:26, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-20 23:05, Leon308 scrive:

esteticamente mi intriga molto, è una bellezza particolare...




Mio Dio, non sei il primo ragazzo che la pensa così... ma che avrà? A me nn piace per nulla!
Cmq a livello di recitazione non vi è nessun film decente che ne possa evidenziare le sue qualità di attrice... ammesso che ne abbia.



uto...le doti di attrice non è che ne ha molte xò non è posi così brutta...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-07-2006 10:44  
Brutta non è di certo, ma come bellezza la trovo abbastanza scialba e poco intrigante.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 21-07-2006 10:45  
Io la trovo gradevole quando recita nelle commedie. Se è ben diretta non mi dispiace. Riguardo alla bellezza devo dire che non è tra le mie preferite, è un pò troppo Jackie Kennedy, sempre con l'accessorio giusto al posto giusto, alla fine sembra un pò artefatta.
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:38  
Non un granchè come attrice.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2008 14:31  
Brava anche se ultimamente non la si vede più di tanto.Film che mi sono piaciuti:
shakespeare in love
emma
moonlight and valentino
duets
possession
hook(anche se faceva una piccola parte)
sliding doors
e il talento di mr.ripley.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.034706 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: