FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Carlo Giuliani , ragazzo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Carlo Giuliani , ragazzo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Carlo Giuliani , ragazzo.
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 15:53  
quote:
In data 2002-06-21 15:51, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-21 15:44, Hollyanne scrive:
Cmq credo sia meglio chiudere tale polemica .. potrebbe potrarsi a lungo .. e costringere qualcuno a chiudere il post


Non sia mai detto, che tale atto fascistoide venga così brutalmente applicato!
Non verrà chiuso il post giammai!!!






Lo spero Miss.
L'ultima volta ho chiesto espressamente io che ne venisse chiuso uno .. ma al primo possibile litigio creatosi in un post, quest'ultimo solitamente viene chiuso .. spero che lo stesso non venga fatto con un argomento di tali contrasti morali..

_________________
"Io ti prometto che lascierò sempre che tu sia tu, e che io sia io ... purchè ogni tanto ci si ritrovi nudi a fare qualche scambio."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 21-06-2002 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 15:55  
quote:
In data 2002-06-21 15:51, denisuccia scrive:
Io non sopporto un bel niente!

Perchè ho un cervello che funziona bene (grazie a Dio o a chi per lui)

e sono ancora in grado di impostare un dialogo RISPETTOSO verso chiunque voglia intervenire...

non ho problemi IO ad accettare gli altri...

sopportare??? sopportare chi? sopportare cosa???

mai sottomettersi a nessuno!!!
è la più grande umiliazione che fai alla tua intelligenza!!!









Più la conosco e più l'apprezzo questa ragazza
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 21-06-2002 15:57  
quote:
In data 2002-06-21 15:43, seanma scrive:
eh,miss,d'altronde loro sono quelli che HANNO VISTO con i loro occhi e quindi sono sul piedistallo...sopportiamo!



Questo tuo atteggiamento da martire sopraffatto dalla violenza altrui è insopportabile quanto l'atteggimento di chi, secondo te/voi, pretende di insegnarvi la verità.
Io, come già detto in "Attualità" ho visto il film ed ho visto coi "mie occhi", come dici tu.Ribadisco che sia importantissimo vedere "Carlo Giuliani ragazzo, e che sia triste sostituirlo con l'uomo ragno di turno. E non mi sento su nessun piedistallo.
Avete una tale fretta di alzare le barricate, ragazzi, che qualche dubbio mi viene...

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 16:04  
quote:
In data 2002-06-21 15:57, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-06-21 15:43, seanma scrive:
eh,miss,d'altronde loro sono quelli che HANNO VISTO con i loro occhi e quindi sono sul piedistallo...sopportiamo!



Ribadisco che sia importantissimo vedere "Carlo Giuliani ragazzo,




Su questo posso concordare con te,NON concordo sul fatto di NON accettare che ci sia chi non è interesssato a vederlo, per giusto o sbagliato che sia è una LIBERA scelta, bacchettare o salire su un pulpito non servirà certo a far capire o a far cambiare idea. Se fosse usato un altro atteggiamento forse riuscireste anche a far capire l'importanza di certe pellicole, così facendo ottenete l'esatto contrario.

_________________
"I prefer to play the bad guy. I'm always the one who roots for the bad guy. I don't think a movie works without a great villain."

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 21-06-2002 alle 16:06 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-06-2002 16:20  
quote:
In data 2002-06-21 15:51, denisuccia scrive:
Io non sopporto un bel niente!

Perchè ho un cervello che funziona bene (grazie a Dio o a chi per lui)

e sono ancora in grado di impostare un dialogo RISPETTOSO verso chiunque voglia intervenire...

non ho problemi IO ad accettare gli altri...

sopportare??? sopportare chi? sopportare cosa???

mai sottomettersi a nessuno!!!
è la più grande umiliazione che fai alla tua intelligenza!!!




l'ho detto che questa è una con le palle! (è un complimento,D.)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 16:30  
Ragazzi,mi sembra che stiamo esagerando.
Nessuno vuole spingere nessuno a vedere un film. Io stesso invitavo coccinella a parlare del doc dicendo che c'è chi sceglie di informarsi e chi preferisce di no.

Da qui a stabilire che chi non lo vede è ignorante,rozzo..ecc...tutto questo l'avete messo in piedi voi.
Io ho semplicemente parlato di interessi,perchè guardare questo doc è assolutamente interessante e fondamentale per capire meglio-io stesso che mi sono abbastanza informato sul G8 non conoscevo certi fatti riportati nel doc.
Se a uno non interessa sono fatti suoi.
Il massimo che gli posso dire è eggio per te. Fine.
Non si è parlato di ignoranza di chi non lo vede e quindi di atteggiamenti da piedistallo ...se poi vogliamo ridurre una frase a un discorso da De Filippi facciamo pure..ma tutto quello che avete detto sono vostre ingiustificate DEDUZIONI che io smentisco.

Meriliz,spingerti a vederlo? Ma tu fai quello che ti pare nella tua vita,i nodi poi vengono al pettine quando si entra nel vivo dell'argomento.
E sinceramente ,a questo punto vorrei pregare le persone ad imparare a giustificare le proprie opinioni senza pensare a chissà quali scopi ha in mente l'interlocutore!
Se voi postate una frase secca-E PUO' ESSERE QUALSIASI FILM!- dicendo: non andrò a vederlo,beh,sarebbe giusto specificare anche il perchè,e se uno ve lo chiede,non mi sembra il caso di montare dei patetici complessi di superiorità di cui nessuno ha mai parlato.
Siete voi che avrete un motivo per non vederlo,e dato che avete postato su questo topic una domanda è legittima.
Dissento sul discorso dei gusti,in quanto questo non è come vedere un western o un film di fantascienza(a qualcuno non piace) ma è come prendere un articolo di un giornale e leggerlo.
Si può parlare del caso di Cogne riferendosi ad un gusto? Si può dire:non è nei miei gusti?
I gusti non c'entrano, semmai gli interessi.
Denisiuccia..con te non so + come fare
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 16:33  
ma che bravo cuoco!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 16:37  
quote:

Avete una tale fretta di alzare le barricate, ragazzi, che qualche dubbio mi viene...





Concordo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-06-2002 16:37  
Credo che lo vedrò perchè la morte di Carlo Giuliani è una brutta storia(scusate l'eufemismo),perchè troppe cose successe in quei giorni non dovevano succedere e sento il dovere morale e civile di approfondire in ogni modo la questione.Non è un obbligo,io non posso fare a meno di chiedermi perchè su certi fatti che non mi piacciono e cerco risposte,l'importante,credo,è che non si liquidi la faccenda con superficialità.
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 16:39  
quote:
In data 2002-06-21 16:33, MissRigth scrive:
ma che bravo cuoco!!!



Che piatto era?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 16:48  
quote:
In data 2002-06-21 16:39, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-06-21 16:33, MissRigth scrive:
ma che bravo cuoco!!!



Che piatto era?

la frittata!!!
Non dirmi che non l'avevi presa!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-06-2002 16:48  
E' un problema che non mi pongo se vederlo o meno: tanto a Cagliari non lo danno...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-06-2002 16:50  
ma è logico che della mia vita faccio quello che voglio....
siamo qui solo a confrontarci...
cmq se rileggi qualcuno dei vecchi reply.. devi ammettere che avete un pò denigrato chi sosteneva di nn voler vedere il film/documentario....

sinceramente nn vengo molto coplita dai vs. giudizi... mi interessano i vs. commenti... quello si, e anche molto.. ma i giudizi no!
io volevo solo dirvi che spesso, magari anche senza rendervene conto... date del fascista a destra e a manca.... quando siete proprio voi i primi ad essere intolleranti sulle scelte e le idee altrui (atteggiamento piuttosto fascista)... ma questo nn centra nente con l'argomento del topic!

Una domanda senza un filo di retorica:
Ma quali sono i dubbi che vi vengono????

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-06-2002 16:52  
quote:
In data 2002-06-21 16:30, Quilty scrive:
Denisiuccia..con te non so + come fare




... potrest intanto spiegarmi cosa "dovresti" fare,visto che tu spieghi tutto gradirei sapere cosa ti ha così "turbato mentalmente" da fare

... questo per iniziare andrebbe bene...direi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-06-2002 17:02  
Probabilmente non mi risponde perchè stà cercando un libro dal quale prendere frasi per poi potersi giustificare dicendo che "è testimoniato da un libro"....
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
  
0.127099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: