FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Petrus non mollare.Ti rivogliamo!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Petrus non mollare.Ti rivogliamo!!!!!!!!!!   
Autore Petrus non mollare.Ti rivogliamo!!!!!!!!!!
boxand1

Reg.: 02 Nov 2004
Messaggi: 21
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 05-11-2004 20:48  
Petrus non demordere,senza di te sarei stato 1000 volte piu' ignorante in campo cinematografico e cosi' penso molti altri.Servi un po' a tutti in questo forum.Sei una colonna portante.Ti rivogliamo!!!!!Torna tra noi!!!!!!

  Visualizza il profilo di boxand1  Invia un messaggio privato a boxand1    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2004 08:37  
ma no mano!
ci sono!
solo mi sono rotto le palle di aggiornare sta sezione
ahahah
cmq grazie
ciao
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-11-2004 13:03  
thanx Peter. Posso chiamarti Peter?
Be happy.



_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: