FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ...e ora per chi simpatizzate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ...e ora per chi simpatizzate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
...e ora per chi simpatizzate?
Brasile 4 13.3%
Inghilterra 10 33.3%
Spagna 3 10%
Turchia 1 3.3%
Usa 0 0%
Corea del sud 2 6.7%
Senegal 10 33.3%
Germania 0 0%
Totale 30 100%

Autore ...e ora per chi simpatizzate?
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 20-06-2002 12:12  
quote:
In data 2002-06-20 12:01, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-06-20 11:53, lemona scrive:
una sola squdra con ungrnd giocatore david e la patria del calcio. sono contro il terzomondismo del calcio mi fanno schifo turchia usa corea per non parlare senegal ha fatto gol sbagliando il tiro mentre la svezia ha preso il palo esperiamo che ronnie si strappi


Io sono terzomondista in tutto !
E cmq il Senegal ha fatto uno dei gol più belli del mondiale: quello alla Danimarca, mi sembra e sec me uò tranquilllamente dare lezioni di calcio, ad esempio, all'Italia ma anche all'uruguay o alla Russia.
Eppoi non definerei terzomondo del calcio la korea o gli Usa.


intantoer era la svezia e se entrava quel tiro andato sul palo tutti i buonisti e retorici sul calcio africano stavano zitti quindi riconoscete che il senegal dalla prima partita con la francia ha avuto culo. quindi se penso che sto mondiale ci sono gli usa vomito magari speriamo in una finale senegal usa cosi diventiamo buoni tutti. insomma il senegal mi sembra molto sopravvalutrato ha giocato meglio il belgio ma nessuno lo dice

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2002 12:18  
quote:
In data 2002-06-20 12:12, lemona scrive:
quote:
In data 2002-06-20 12:01, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-06-20 11:53, lemona scrive:
una sola squdra con ungrnd giocatore david e la patria del calcio. sono contro il terzomondismo del calcio mi fanno schifo turchia usa corea per non parlare senegal ha fatto gol sbagliando il tiro mentre la svezia ha preso il palo esperiamo che ronnie si strappi


Io sono terzomondista in tutto !
E cmq il Senegal ha fatto uno dei gol più belli del mondiale: quello alla Danimarca, mi sembra e sec me uò tranquilllamente dare lezioni di calcio, ad esempio, all'Italia ma anche all'uruguay o alla Russia.
Eppoi non definerei terzomondo del calcio la korea o gli Usa.


intantoer era la svezia e se entrava quel tiro andato sul palo tutti i buonisti e retorici sul calcio africano stavano zitti quindi riconoscete che il senegal dalla prima partita con la francia ha avuto culo. quindi se penso che sto mondiale ci sono gli usa vomito magari speriamo in una finale senegal usa cosi diventiamo buoni tutti. insomma il senegal mi sembra molto sopravvalutrato ha giocato meglio il belgio ma nessuno lo dice


era la danimarca : la seconda partita del girone di qualificazione, il gol del pareggio.
Non sono per niente d'accordo che il senegal sia sopravvalutato, anzi. Ha ottime individualità e un progetto di gioco che, insisto, altre squadre più blasonate se lo sognano.
Una finale Usa-Senegal la troverei molto eccitante.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2002 12:47  
...per il Brasile,perchè anche se ha già praticamente rubato due vittorie,rimane la squadra che mi piace di più veder giocare...e poi per Rivaldo
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2002 18:08  
Senegal e USA!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2002 18:11  
Brazil (sono veramente contorta)
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:03  
quote:
In data 2002-06-19 21:30, placid scrive:
non serve che io lo dica



senegal?

anche io inghilterra
se non altro è l'unica che ha giocato pulito
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-06-2002 19:23  
quote:
In data 2002-06-20 19:03, Crappy scrive:
inghilterra
se non altro è l'unica che ha giocato pulito





  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-06-2002 19:26  

Pronostico: Brasile 3 - Inghilterra 1
Ronaldo, Owen, Roberto Carlos, Ronaldo.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:26  
quote:
In data 2002-06-20 19:23, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-20 19:03, Crappy scrive:
inghilterra
se non altro è l'unica che ha giocato pulito








beh ma è vero, guardate corea, guardate brasile, guardate qui e là dappertutto... seguo tutti i tg sportivi e non ho mai sentito lamentele per l'inghilterra
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 20-06-2002 19:30  
Inghilterra
Chi ha osato votare Corea del Sud?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:50  
voto per una squadra "nuova" e che finora ha ottenuto molto piu' del previsto con allegria e senza aiuti: SENEGAL!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2002 20:03  
Io dovrei votare Spagna (em... mio nonno di San Sebastian dove lo metto? nella panca? ) però... non sò... non mi dispiacerebbe... ma non l'ho vista giocare quest'anno, quindi non posso giudicare...

IL BRASILE MAI E POI MAI... spero che domani perda, lo spero davvero perchè va bene fino a quando hai voglia di giocare, ma non quando DEVI VINCERE PER FORZA...

poi è sempre facile tifare x il Brasile

x il Senegal non mi dispiacerebbe...

LA COREA DEVE BRUCIARE... COME FIAMMIFERO...QUELLA CAPRA DI MORENO...

L'INGHILTERRA... rimane sempre l'Inghilterra... quanti falli hanno fatto? Quante simulazioni? Sono stati mai avvantaggiati? Io direi che come livello di onestà è al primo posto in tutto il mondiale... (insieme alla nigeria...) non sono mai stati avvantaggiati dagli arbitri (vedi invece il Brasile)... quindi sono molto indecisa...

le altre non fanno testo secondo me...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 20:13  
a proposito...un giornalista ha scritto sul Corriere che sono rimaste solo 3 squadre europee: GERMANIA, INGHILTERRA e SPAGNA.
adesso va bene tutto...ma la TURCHIA e' in Asia?????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 21-06-2002 01:43  
Spagna
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Messaggi: 13
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 12:18  
SENEGAL!!! anke se è impossibile, la coppa sta già viaggiando verso Rio de Janeiro!!!

goofymxit
_________________
Buongiorno principessa!!!

  Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: