FilmUP.com > Forum > Spoiler - un chien andalou
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > un chien andalou   
Autore un chien andalou
alabamaman


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 74
Da: rethetrh (es)
Inviato: 31-10-2004 03:47  
ho cercato negli archivi convinto di trovare qualcosa di bunuel convinto di trovare qualcosa, ma non ho trovato nulla.
Mi sono avventurato nella visione di questo film decisamente particolare, e mi chiedevo quale interpretazione avreste potuto dargli voi, che siete nettamente più ferrati di me

  Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 74
Da: rethetrh (es)
Inviato: 31-10-2004 04:21  
ho appena trovato una discussione precedente...con zero risposte

  Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2004 15:45  
quote:
In data 2004-10-31 04:21, alabamaman scrive:
ho appena trovato una discussione precedente...con zero risposte


IO NON SONO PROPRIO NIENTE DI BONUEL!!
L'UNICO FILM CHE HO VISTO è STATO "LA VIA LATTEA" E NON CI HO CAPITO NULLA...PERò ALLA MOSTRA DI DALì A VENEZIA C'ERANO ALCUNE IMMAGINI DEL FILM DA TE CITATO!!

QUALI SONO LE PARTICOLARITà DEL FILM??

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-11-2004 21:59  
anche questa sezione ha l'archivio!
ecco il tuo cagnolino

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 74
Da: rethetrh (es)
Inviato: 10-11-2004 02:14  
evidentemente mi era scappato. Deng iu.

  Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: