FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ma che è successo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ma che è successo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma che è successo?
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 21-06-2002 19:44  
quote:
In data 2002-06-21 15:52, wistone scrive:
cmq esiste anche morpheus
non é male
si scaricano giochi,video,mp3,software
é c'é anche una piccola chat


Morpheus più o meno è uguale a Kazaa

_________________
“Guarda, cerca, Corri lontano,Vola…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 21-06-2002 alle 19:45 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 21-06-2002 20:19  
kazaa non lo conosco
io xo' mi sono registrato e scaricato il winmx
e non ci capisco nulla non mi scarioca gli mp3
chi sa aiutarmi?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 21-06-2002 20:20  
il sito di kazaa come?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2002 13:46  
lo hanno chiuso momentaneamente o per sempre?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2002 03:16  
è finita ragazzi...
niente + musica mi sa...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 23-06-2002 03:47  
Kazaa viaggia alla grande, certo nn si trova tutto come quella miniera che era galaxy ma è abbastanza soddisfacente...

Dovresti poterlo scaricare da http://www.download.com ma dovresti trovarlo anche in http://www.kazaa.too.it/
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-06-2002 10:50  
quote:
In data 2002-06-21 20:19, wistone scrive:
kazaa non lo conosco
io xo' mi sono registrato e scaricato il winmx
e non ci capisco nulla non mi scarioca gli mp3
chi sa aiutarmi?


prima riuscivo a scaricarli ma adesso non mi trova neanche le canzoni
tu hai per caso una scritta sulla barra nera?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-06-2002 20:56  
Io vi consiglio di utilizzare Bearshare. Ultimamente hanno miglirato tantissimo il software. Io mi ci trovo bene e poi è molto veloce

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-06-2002 22:58  
il sito please

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2002 14:03  
Il problema di Kazaa è che è pieno di Spyware, che impallano il computer a tutto spiano!Si possono eliminare, potete trovare la guida su www.attivissimo.it(o com)...comunque bisogna mettere mano al registro di windows...io preferirei non usare Kazaa...
Ma winMX...perchè mi dice che non si può scaricare nulla?Mi da il giallo per un po' e poi rosso! Oppure viola, che non so che significa!Qualcuno mi sa dire cos'è?

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-07-2002 21:59  
allora quando apri il programma vedi una figura come se fosse un semaforo
all'inizio e giallo poi lampeggia e dopo poco diventa verde
poi vai su search metti il nome dell'atrista o la canzone e cerchi....... scaricati quelle in verde ( a destra )
di solito non c'é la fai al primo colpo xche non la trova e tu ci riprovi + sotto.....
bye

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007581 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: