FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - OK, MEA CULPA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > OK, MEA CULPA!!!   
Autore OK, MEA CULPA!!!
VALYUM

Reg.: 27 Ott 2004
Messaggi: 5
Da: Castelleone (CR)
Inviato: 27-10-2004 15:05  
DAI, RAGAZZI, SCUSATEMI..


AVETE RAGIONE, ALLE 3 DI NOTTE (O DI MATTINA??!) SOLITAMENTE LA GENTE DORME..
MI PERDONATE??
DAIIIIIIIIIIIII........
..
_________________
SPEAK TO ME IN A LANGUAGE I CAN HEAR,
HUMOR ME BEFORE I HAVE TO GO...

  Visualizza il profilo di VALYUM  Invia un messaggio privato a VALYUM    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-10-2004 15:59  
forse.....






ci devo pensare un po'....






certo!!!!!!!!!!pero' dormi anche tu la notte......ecco perche' hai questo nick.....
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 27-10-2004 17:01  
bah...





  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 27-10-2004 18:17  
si ke ti perdoniamo!!!!

_________________
"l'amore è la vetta più alta ed una volta ke l'hai scalata e guardi tutti da lassù ci rimani per sempre perchè se ti muovi allora cadi....CADI....."
terribile questa frase....sopratutto perchè è vera......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 27-10-2004 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2004 18:18  
Pace fatta
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 27-10-2004 18:20  
mannaggia al diavoletto ke ci ha fatto litigar!!!!!(se ladyanne vede questa risp scende a cosenza e mi uccide con le sue mani.... )
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-10-2004 23:15  
Ciaoooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:12  
perdonata ciao!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: