FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Autore ciao
WilleJack

Reg.: 27 Ott 2004
Messaggi: 5
Da: matera (MT)
Inviato: 27-10-2004 13:28  
Ciao a tutti, sono Andrea e scrivo da Matera
ho diverse passioni:
Musica, Cinema , telefilm( i miei preferiti in assoluto sono Will & grace e Six feet Under ) e lo sport (in particolar modo il volley)spero di ambientarmi subito in questo fantastico forum

  Visualizza il profilo di WilleJack  Invia un messaggio privato a WilleJack    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-10-2004 13:39  
Benvenuto! tranquillo sei nel posto giusto.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-10-2004 13:52  
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!
ti divertirai nel forum, stai tranquillo!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-10-2004 13:58  
Ciao e benvenuto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-10-2004 23:16  
Ciaoooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:10  
ciao!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: