FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ho vinto a madrid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ho vinto a madrid   
Autore Ho vinto a madrid
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 25-10-2004 20:22  
č il mio quarto Masters ed ora punto deciso ad uno dei tornei dello slam per l'anno prossimo.

Certo mi mettessero sempre delle modelle a far le raccattapalle, invece dei soliti cessi, li vincerei tutti.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-10-2004 20:33  
se mai la vedessi ancora salutami la kournikova

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-10-2004 20:49  
quote:
In data 2004-10-25 20:22, MaratSafin scrive:
Certo mi mettessero sempre delle modelle a far le raccattapalle, invece dei soliti cessi, li vincerei tutti.

Conoscendoti, se ti mettessero sempre delle modelle a far da raccattapalle la mattina anche un avversario di 2a fascia ti raccoglierebbe con il cucchiaio...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004612 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd