FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO   
Autore CIAO
MICVAL

Reg.: 11 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: CESENA (FO)
Inviato: 25-10-2004 08:47  
Ciao, mi chiamo Michela e sono una nuovissima utente del forum!
Vorrei fare subito un appello:
HO DEI GROSSI PROBLEMI NELL'UTILIZZARLO QUINDI, SE CI FOSSE UN'ANIMA PIA CHE MI SPIEGA UN PO' IL FUNZIONAMENTO DICO GRAZIE!!
Inutile dire che sono una patitissima di cinema e che il mio passatempo preferito è quello di comprare DVD e VHS di ogni sorta, comprarmi il gelato chimico del Blockbuster e stare delle ore davanti alla tv per spartarmeli tutti,uno dietro l'altro!!!
Ciao a tutti!!
_________________
MI81

  Visualizza il profilo di MICVAL  Invia un messaggio privato a MICVAL    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-10-2004 09:20  
ciaouzzz bella!!!!!
non ci credo sono la prima stamattina a darti il benvenuto nel forum!!!!!



_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-10-2004 09:21  
ah, dimenticavo...

chiedi tutto cio' che ti sembra difficile...!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
MICVAL

Reg.: 11 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: CESENA (FO)
Inviato: 25-10-2004 09:36  
CIAO PATTY!!
NON SEI SOLO LA PRIMA DELLA MATTINA, MA SEI LA PRIMA IN ASSOLUTO CHE MI SCRIVE...GRAZIE!!!
NON APPENA AVRO'QUALCHE DIFFCOLTA' NON ESITERO' A CHIEDERTI UNA MANO!!
GRAZIE !!!
BUONA MATTINATA!!
_________________
MI81

  Visualizza il profilo di MICVAL  Invia un messaggio privato a MICVAL    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-10-2004 14:37  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke


Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 25-10-2004 14:41  

BENVENUTA

_________________
RYO SAEBA Alias CITY HUNTER

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

  Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 20:17  
Abbella!!!!!!!! Benvenuta!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:22  
ciao!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: