FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i Mussolini da Vespa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i Mussolini da Vespa   
Autore i Mussolini da Vespa
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 20:18  
ieri sera ho visto Porta a Porta

Ma è uno SCANDALO!!!
Una puntata vergognosa, con tutti i Mussolini che si raccontavano i cazzi di famiglia, due nani e una ballerina.

Con il piduista Gervaso che contribuiva con i suoi interventi inutili quanto nulli.

un orrore.
Manco uno storico degno di questo nome.

tutti quelli che sono morti per liberare il nostro Paese dalla dittatura si staranno rivoltando nella tomba..
che schifo, questa RAI è proprio assediata dai post-fascisti

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-10-2004 22:35  
Non ho vsto la trasmissione, e sinceramente quando vedo ospite Alessandra Mussolini mi irrito solo a sentire vibrare quellecorde vocali che si ritrova..
Comunque, la tv italiana è piena di filo comunisti.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 00:43  
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:
Non ho vsto la trasmissione, e sinceramente quando vedo ospite Alessandra Mussolini mi irrito solo a sentire vibrare quellecorde vocali che si ritrova..
Comunque, la tv italiana è piena di filo comunisti.




ma la televisione può essere piena di gente filoquellochetipare.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.

E sopratutto che la famiglia di un assassino sia celebrata in un salotto della tv di Stato.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-10-2004 20:49  
quote:
In data 2004-10-22 00:43, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:




.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.





Datti pace, sono i nuovi libri di testo della riforma moratti
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-10-2004 21:51  
quote:
In data 2004-10-22 00:43, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:
Non ho vsto la trasmissione, e sinceramente quando vedo ospite Alessandra Mussolini mi irrito solo a sentire vibrare quellecorde vocali che si ritrova..
Comunque, la tv italiana è piena di filo comunisti.




ma la televisione può essere piena di gente filoquellochetipare.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.

E sopratutto che la famiglia di un assassino sia celebrata in un salotto della tv di Stato.



hey, qui si entra nell'area della politica!!!
A parte il fatto che i libri di storia li riscrive chi vince e questo è un fatto risaputo.
Mussolini è stata una figura storica importante, su cui si discute ancora; penso che sia per questo che viene invitata a dibattiti, per spillare qualche segreto di famiglia. e i savoia??? vogliamo parlare dei savoia?? Perchè vengono intervistati??
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-10-2004 08:38  
Non vedo Porta a Porta, quindi non esprimo giudizi sulla trasmissione. Però, non so se sapete che la Mussolini ha avuto il coraggio di dire che gli oppositori del Duce se la cavavano meglio degli oppositori del Governo di sinistra. Il revisionismo storico è una malattia bruttissima, e purtroppo sempre più diffusa. Quello che mi sconcerta è la doppiezza della TV: da un lato, una profusione di documentari sulla persecuzione degli ebrei, dall'altro Vespa che invita i Mussolini in TV a difendere l'indifendibile...La Bibbia dice: "Fino a quando zoppicherete con i due piedi?"
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-10-2004 12:11  
Non vi è venuta voglia anche a voi di una bella dittatura?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-10-2004 20:50  
quote:
In data 2004-10-22 20:49, stevie scrive:
quote:
In data 2004-10-22 00:43, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:




.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.





Datti pace, sono i nuovi libri di testo della riforma moratti



Non mi risulta che la riforma Moratti preveda libri in difesa del fascismo, gli autori dei libri di testo sono sempre gli stessi...
Piuttosto vorrei sapere se in questi famigerati nuovi libri di storia si spendono 2 parole sugli italiani infoibati o se li nascondono sotto il tappeto come han sempre fatto.
Vi ponete problemi su presunte velleità post-fasciste ma nn vi indignate per questa vergognosa omissione.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-10-2004 22:46  
quote:
In data 2004-10-23 20:50, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-10-22 20:49, stevie scrive:
quote:
In data 2004-10-22 00:43, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:




.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.





Datti pace, sono i nuovi libri di testo della riforma moratti



Non mi risulta che la riforma Moratti preveda libri in difesa del fascismo, gli autori dei libri di testo sono sempre gli stessi...
Piuttosto vorrei sapere se in questi famigerati nuovi libri di storia si spendono 2 parole sugli italiani infoibati o se li nascondono sotto il tappeto come han sempre fatto.
Vi ponete problemi su presunte velleità post-fasciste ma nn vi indignate per questa vergognosa omissione.



Hai ragione!!
Io non sono fascista, ma non mi schiero nemmeno dalla parte di quelli che considerano la dittatura fascista un mostro cacciato via dai partigiani eroi, che a conti fatti si sono comportati esattamente come i fascisti.
Questo è un segno che la storia la scrivono i vincitori: le analisi delle dittature del novecento è sempre superficiale.
Sinceramente, mi fanno ridere quelli che se ne vanno in giro con la maglietta del Che parlando di quanto i comunisti siano buoni e di quanto i fascisti siano cattivi: questa è una lettura semplicista della storia.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 24-10-2004 12:34  
quote:
In data 2004-10-23 22:46, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-10-23 20:50, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-10-22 20:49, stevie scrive:
quote:
In data 2004-10-22 00:43, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-10-21 22:35, Ascanio scrive:




.
Diventa un problema quando gli "sconfitti dalla storia" tentano di riscrivere i libri che raccontano quella storia.





Datti pace, sono i nuovi libri di testo della riforma moratti



Non mi risulta che la riforma Moratti preveda libri in difesa del fascismo, gli autori dei libri di testo sono sempre gli stessi...
Piuttosto vorrei sapere se in questi famigerati nuovi libri di storia si spendono 2 parole sugli italiani infoibati o se li nascondono sotto il tappeto come han sempre fatto.
Vi ponete problemi su presunte velleità post-fasciste ma nn vi indignate per questa vergognosa omissione.



Hai ragione!!
Io non sono fascista, ma non mi schiero nemmeno dalla parte di quelli che considerano la dittatura fascista un mostro cacciato via dai partigiani eroi, che a conti fatti si sono comportati esattamente come i fascisti.




Studiare, ragazzi, studiare...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2004 18:04  
Ma Vespa ha ospitato anche Filiberto di Savoia,lui è un eclettico che spazia un po' dovunque, tra le monarchie, le dittature e Forza Italia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: