FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ki uscira dal gf?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ki uscira dal gf?   
Autore ki uscira dal gf?
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-10-2004 15:31  
alfio,antonio,rosy?ciao

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 17:55  
Non me ne frega un beneamato cazzo!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-10-2004 20:57  
quote:
In data 2004-10-21 17:55, Topper scrive:
Non me ne frega un beneamato cazzo!








neanche a me
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-10-2004 22:29  
Ma daiiiii, io dico alfio .

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-10-2004 22:33  
Non importa chi esce, basta che esca con un calcio.....

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-10-2004 19:04  
Alissa, tu hai la miania di aprire dei topic del ca**o!
LO CAPISCI O NO????
senti, dimenticati di schiacciare "Nuovo argomento" e se proprio devi, premi "rispondi", almeno leggiamo un pò di tue opinioni e basta!!!
risparmiaci ti prego!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 22-10-2004 20:28  
quote:
In data 2004-10-22 19:04, LauraX scrive:
Alissa, tu hai la miania di aprire dei topic del ca**o!
LO CAPISCI O NO????
senti, dimenticati di schiacciare "Nuovo argomento" e se proprio devi, premi "rispondi", almeno leggiamo un pò di tue opinioni e basta!!!
risparmiaci ti prego!



laura x lo ha detto in modo crudo è vero ma ha proprio ragione!insomma il grande f è un'offesa all'intelligenza umana e non per mancare di rispetto ma credo sia l'unica spiegazione per capire perchè c'è gente che si vede qst programma:chi se lo vede è 1 cretino o uno che non ha nulla ma prorpio nulla da fare..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 23-10-2004 15:57  
non è solo x quello bralina, io e alissa abbiamo una discussione accesa già da qualche settimana, e tutto xchè lei si diverte ad aprire topic insignificanti, i quali andrebbero subito soppressi.
nn è x i gusti televisivi, ma x la qualità del topic!! proprio senza significato!!

nn le dico io se guardare o meno il GF... x me può anke stare incollata 24/24h davanti alla TV... ma ke almeno non crei topic di questo tipo!!! se vuole va a rispondere sui topic già esistenti del GF, ke ce ne sono già troppi!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2004 17:01  
Ho letto bene? Bralina è uscita da "Ci sono anch'io"?

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 23-10-2004 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006121 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: