FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo una marea di VHS + DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo una marea di VHS + DVD   
Autore Vendo una marea di VHS + DVD
firetears

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 15
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-10-2004 10:53  
Ciao a tutti! Vendo una marea di VHS da una lunga lista di titoli, usate o nuove, ex-noleggio, vendita o edicola, comunque TUTTE IN PERFETTE CONDIZIONI E TUTTE ASSOLUTAMENTE ORIGINALI! Scrivete per richiedere la lista oppure scrivetemi i titoli che state cercando e vediamo se posso procurarveli! Tratto anche DVD (ma in quantità minore), quindi scrivete pure quello che state cercando! CiaooooooooooOOOOOOOOOOOO!!!

  Visualizza il profilo di firetears  Invia un messaggio privato a firetears    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2004 13:47  
son molto interessato alle vhs,puoi inviarmi la lista coi relativi prezzi?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
firetears

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 15
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-10-2004 15:30  
Ciao! Grazie per l'interesse! La cosa migliore e + veloce penso sia che mi scrivi il tuo indirizzo o che mi mandi una mail al mio che è: tearsoffire_99@yahoo.it (non mi ero accorto che non l'avevo inserito nell'annuncio.....) così ti posso mandare direttamente il file di word. Cmq sia, + che altro, fammi sapere se cerchi qualcosa in particolare (sia DVD che VHS): posso trovare molte cose che non ho in lista oppure in lista ci sono cose che per ora non ho + disponibili ma che si possono eventualmente reperire........ quindi: chiedete chiedete chiedete! CiaoooooooOOOOOOOO!!!

  Visualizza il profilo di firetears  Invia un messaggio privato a firetears    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2004 21:12  
beh,a me ne interessano a centinaia,impossibile dirne solo alcuni.diciamo che cerco da sempre in vhs la porta poibita e l'ultimo spettacolo.comunque,se vuoi manda pure la lista a
j_yoice@hotmail.com

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: