FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2004 15:49  
Leggere titolo... ci sono film che ogni tanto avete bisogno IRRIMEDIABILMENTE di guardare, dei film indispensabili che vi fanno risalire il morale, o che riescono sempre in qualche modo a comunicare qualcosa? Se si elencati qui quali sono... e soprattutto il perchè..!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 15:54  
"L'ultimo boyscout"
"Snatch - lo strappo"

Entrambi mi tirano su il morale!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-10-2004 16:02  
Top Gun e Predator....mi danno una carica che spaccherei tutto!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-10-2004 16:06  
Dellamorte Dellamore
Manhattan
Big Fish

Il terzo lo DEVO guardare, proprio per motivi terapeutici, me l'ha ordinato il medico.

I primi due sono una specie di droga, la sola vista della copertina mi mette voglia di guardarli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-10-2004 16:09  
quote:
In data 2004-10-19 16:06, sandrix81 scrive:
Dellamorte Dellamore
Manhattan
Big Fish

Il terzo lo DEVO guardare, proprio per motivi terapeutici, me l'ha ordinato il medico.

I primi due sono una specie di droga, la sola vista della copertina mi mette voglia di guardarli.



Manhattan è fantastico.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 19-10-2004 16:47  
Ogni anno debbo rivedere l'intera filmografia di Mr Cronenberg, diciamo che tutti i settembre dell'anno sono in crisi d'astinenza
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Sberla

Reg.: 19 Ott 2004
Messaggi: 24
Da: USA (es)
Inviato: 19-10-2004 16:50  
Un lupo mannaro americano a Londra e Blues Brothers!

  Visualizza il profilo di Sberla  Invia un messaggio privato a Sberla    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-10-2004 16:51  
Se parliamo di assistenza .. bhe direi di tutto di più..
MA se vogliamo citare il film essenziale per la mia vita ..
Bhe non potrei che citare ...
Sabotage di A. hitchcock...
e l'immancabile film della mia colezione che forse molti potranno criticare ..
L'intera esperianza Rosselliniana
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 19-10-2004 17:02  
L'armata delle tenebre di Sam Raimi e con il mitico Bruce Campbell
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 19-10-2004 18:42  
...I passi dell'amore...sarà che l'ho cercato per tanto tempo e ora ogni mese circa devo guardarlo..tanto che ormai lo so a memoria..ma non mi stanca mai...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2004 20:49  
- Taxi Driver: mi dà forza... Travis fa tante cose che io vorrei fare a molte persone...
- Pulp Fiction: Quentin rimane Quentin... devo vederlo ogni tanto....
- Lawrence d'Arabia: amo il deserto grazie a questo film.
- Armageddon: sembra strano, ma mi emoziona ogni volta...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2004 20:54  
il Signore degli Anelli, per placare le crisi di astinenza;

Chicago o Moulin Rouge, quando ho voglia di cantare (io e Nicole facciamo una coppia formidabile)

Kill Bill, quando ne ho voglia (quasi sempre, e` l'unico di Tarantino che possiedo)

le videocassette di Aldo, Giovanni e Giacomo di mia madre, quando mi sento un po` triste, cosi` mi risollevo subito

e poi... mi pare che non ce ne siano altri, nel caso dopo li aggiungo... non ho una gran scorta di cassette, di solito vado al cinema o li noleggio...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 19-10-2004 20:55  
devo pure rispondere?!?
ragazze interrotte ma era ovvio....ovviamente....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2004 22:55  
the rocky horror
thelma&louise
e quando avrò il cofanetto anche kill bill
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-10-2004 10:39  
La trilogia di Die Hard e Arma Letale.
E a volte anche il 2 Blade!Snipes è un grande!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: