FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - RICOMINCIA LA SFIDA. VOTATE I PIU' BEI FILM DEL 2001. Semplice e divertente.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > RICOMINCIA LA SFIDA. VOTATE I PIU' BEI FILM DEL 2001. Semplice e divertente.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore RICOMINCIA LA SFIDA. VOTATE I PIU' BEI FILM DEL 2001. Semplice e divertente.
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 12:17  
Ci sarà il rendiconto? Tanto per tirare le somme.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 12:47  
Speravo avrebbe votato più gente, soprattutto dopo che mi sono andato a riportare quasi uno ad uno tutti i film dell'anno...
Comunque:

USA
Mulholland Drive 10 (lo considero statunitense per locations, produzione principale e cast)
L'uomo che non c'era 5
Moulin rouge 3
TOTALE 18

Europa
Dancer in the dark 4
il favoloso mondo di Amelie 2
Vari ad 1
TOTALE 7

Resto del mondo
Città incantata 4
Acqua tipeida sotto un ponte rosso 1
the tracker 1
TOTALE 6

COMPLESSIVI sarebbero stati
USA:29
Europa:12
Resto del mondo 6

Votanti 16 (tre prersone hanno dato un solo voto, pipuzzo non l'ho considerato avendo votato per film del 2002)
Commenti?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.022298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: