FilmUP.com > Forum > Tutto TV - cosa ne pensate di Platinette?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > cosa ne pensate di Platinette?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Platinette?
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 21-10-2004 12:09  
quote:
In data 2004-10-19 17:29, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-19 17:26, oronzocana scrive:
me fa schifo....così perchè amo il pregiudizio!



E siamo già in due a dirlo!
Diciamolo, è un ciccione obeso culattone pelato con una parrucca!
Abbasta?

_________________
Non raccontate mai niente a nessuno.
Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 19-10-2004 alle 17:30 ]


hai scritto una cosa veramente skifosa....spero nn lo pensi davvero...ma xkè cazzo vi fermate tutti alle apparenze?è una cosa ke nn capirò mai....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 21-10-2004 15:49  
quote:
In data 2004-10-21 12:09, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-19 17:29, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-19 17:26, oronzocana scrive:
me fa schifo....così perchè amo il pregiudizio!



E siamo già in due a dirlo!
Diciamolo, è un ciccione obeso culattone pelato con una parrucca!
Abbasta?

_________________
Non raccontate mai niente a nessuno.
Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 19-10-2004 alle 17:30 ]


hai scritto una cosa veramente skifosa....spero nn lo pensi davvero...ma xkè cazzo vi fermate tutti alle apparenze?è una cosa ke nn capirò mai....


suvvia, nn è apparenza. oggettivamente è vero.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 21-10-2004 19:40  
viviamo in un mondo di merda....niente da fare...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-10-2004 15:48  
quote:
In data 2004-10-21 19:40, Paolalla scrive:
viviamo in un mondo di merda....niente da fare...


ma xkè scusa? " è un ciccione obeso culattone pelato con una parrucca" <----sta roba qui è la verità. poi ke nn sia solo quello, nn ne discuto. ma fin qui, lo vediamo tutti, con i nostri okki. GhGhgHghg
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 22-10-2004 16:01  
cazzo sono tutti termini dispreggiativi!!!!dobbiamo essere tutti etero,magri e belli...vero?altrimenti siamo una merda....altrimenti le persone nn ci stanno a sentire...e possiamo gridare e disperarci ma nessuno ascolta....nessuno vuole farlo....perchè?perchè?!?perchè questo mondo è fatto così male?è veramente triste la cosa ragazzi miei....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 16:16  
io penso che sia nel "posto" sbagliato (se così si possono chiamare gli orrendi programmi di Costanzo)!
a parte questo mi sembra una persona con una certa intelligenza e molto abile con le parole, anche se a volte e un pò volgare...ma chi non lo è oggi in tv??
meglio lui/lei che tutta la marmaglia che c'è in giro!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-10-2004 16:17  
beh è colpa mia se nn è un bell'ometto?? nn c'è niente di falso nel dire ke è grasso e brutto. ke poi nn sia quello l'importante...beh...lì nn si discute.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 22-10-2004 16:28  
quote:
In data 2004-10-22 16:17, eowyn89 scrive:
beh è colpa mia se nn è un bell'ometto?? nn c'è niente di falso nel dire ke è grasso e brutto. ke poi nn sia quello l'importante...beh...lì nn si discute.



nn hai capito il senso nè del topic nè del mio discorso...
1 io kiedevo cosa ne pensate delle cose ke dice Platinette(la prossima volta sarò più kiara aprendo un topic)
2 il mio discorso è per chi dice "è brutto e nn lo guardo"......per carità ognuno può fare quello che crede più opportuno ma queste parole mi rattristano veramente....se hai notato nella prima pagina ho dato ragione a lord....ma xkè lui ha spiegato molto bene i veri motivi per cui nn la sopporta....e perchè nn si è fermato a "grosso e culattone"....
PACE & AMORE(anke se ormai mi kiedo dove siano finiti...)....

_________________
"l'amore è la vetta più alta ed una volta ke l'hai scalata e guardi tutti da lassù ci rimani per sempre perchè se ti muovi allora cadi....CADI....."
terribile questa frase....sopratutto perchè è vera......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 22-10-2004 alle 16:30 ]

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-10-2004 16:59  
infatti credo di aver quotato Lord. sottolineavo solo ke nn c'è nulla di sbagliato nell'oggettività di topper[o ki era...nn mi ricordo!]
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 22-10-2004 17:02  
ok...

_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-10-2004 17:10  
concordo con Paolalla e Lord_Elric

Eowin89 io capisco che sia vero, cioè che è brutto, obeso ecc ecc...però Topper l'ha detto proprio come se fosse la cosa principale e per la quale va emarginato, è palese. dunque trovo giuste le obbiezioni di Paolalla...

_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-10-2004 17:39  
quote:
In data 2004-10-22 17:10, cosTruman scrive:
concordo con Paolalla e Lord_Elric

Eowin89 io capisco che sia vero, cioè che è brutto, obeso ecc ecc...però Topper l'ha detto proprio come se fosse la cosa principale e per la quale va emarginato, è palese. dunque trovo giuste le obbiezioni di Paolalla...



scommetto ke il caro topper voleva solo mettere un po' di ironia nella discussione...un po' di sano cinismo...nn prendiamocela troppo. cmq tutto ok
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 23-10-2004 00:59  
quote:
In data 2004-10-21 12:07, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-21 11:50, Claymore scrive:
che deve perdere peso


davvero molto profondo il ragazzo..... pace e amore




a parte che era una battuta( non che me ne freghi molto che la ragazza non l'abbia capito) perchè di una persona che per andare in tv si concia in quel modo qualche battuta se la tira dietro.

quote:
io ho aperto questo topic nn per parlare del peso,del trucco o del parruccone di Platinette ma delle cose ke dice........


Se apri un topic su Platinette uno nel rispondere parla della persona nel modo che gli pare, che sia il peso o quello che dice o il peso di quello che dice.

quote:
credo sia molto superficiale dire mi fà skifo perchè è grosso,mi fà skifo perchè è un uomo....ma se ti fà skifoper questo ?


qui sei in preda al delirio più totale; nessuno ha detto che fa schifo perchè è grosso o perchè è uomo, almeno non io. A perte il fatto che nessuno sano di mente direbbe che una persona fa schifo perchè è grossa( a parte te che l'hai riportato sognandotelo di sana pianta).


quote:
io ki sono per dirti ke 6 in torto?


nessuno,su questo hai ragione

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 23-10-2004 13:16  
quote:
In data 2004-10-23 00:59, Claymore scrive:
quote:
In data 2004-10-21 12:07, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-21 11:50, Claymore scrive:
che deve perdere peso


davvero molto profondo il ragazzo..... pace e amore




a parte che era una battuta( non che me ne freghi molto che la ragazza non l'abbia capito) perchè di una persona che per andare in tv si concia in quel modo qualche battuta se la tira dietro.

quote:
io ho aperto questo topic nn per parlare del peso,del trucco o del parruccone di Platinette ma delle cose ke dice........


Se apri un topic su Platinette uno nel rispondere parla della persona nel modo che gli pare, che sia il peso o quello che dice o il peso di quello che dice.

quote:
credo sia molto superficiale dire mi fà skifo perchè è grosso,mi fà skifo perchè è un uomo....ma se ti fà skifoper questo ?


qui sei in preda al delirio più totale; nessuno ha detto che fa schifo perchè è grosso o perchè è uomo, almeno non io. A perte il fatto che nessuno sano di mente direbbe che una persona fa schifo perchè è grossa( a parte te che l'hai riportato sognandotelo di sana pianta).


quote:
io ki sono per dirti ke 6 in torto?


nessuno,su questo hai ragione



1 io nn mi sono inventata niente di sana pianta....vatti a rileggere le risp....
2 nn hai capito un cavolo di quello ke volevo dire.......molti hanno scritto ke è un grosso,pelato,culattone....ecc..ecc come se fosse quella la cosa più importante!!!sembra ke tutti quelli ke nn la sopportano,escluso lord e qualcun altro,lo fanno per il suo aspetto esteriore....è questo,diciamocela tutta,è una cosa,a mio parere,veramente skifosa...nn avevo capito ke la tua fosse una battuta e perciò ti kiedo scusa se ti posso aver offeso in qualke modo....ma io rimango della mia idea:NN SOPPORTARE QUALCUNO PER IL MODO IN CUI SI VESTE O PER IL SUO CORPO E' SBAGLIATO....indipendentemente se lo l'hai detto tu o qualcun altro....
pace e amore
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 23-10-2004 16:06  
quote:
In data 2004-10-17 20:03, Lord_Elric scrive:
Cara Pao, non hai capito il senso del mio discorso.
Se Platinette vuol andare in giro travestito da albero di Natale avariato è liberissimo di farlo, quando dico che è un ipocrita mi riferisco al fatto che si atteggia a persona intelligente che critica il sistema televisivo, quando lui in primis ne fa parte e pur di farne parte si è creato questa immagine ridicola.
Se si sente donna poteva fare come fanno tanti, senza caricaturare la femminilità.
Se trova che la tv sia stupida, si trovava un lavoro al di fuori della tv.
Io penso che il suo sia soltanto un atteggiamento, quando in realtà gli sta benissimo il sistema-tv, con Costanzo & co.




Lord Elric... penso di amarti....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: