FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E LE PUBBLICITA' CHE VI PIACCIONO?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E LE PUBBLICITA' CHE VI PIACCIONO?!   
Autore E LE PUBBLICITA' CHE VI PIACCIONO?!
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 15-10-2004 20:20  
Ovviamente le pubblicità sono sempre odiose, visto che occupano più della metà del palinsesto televisivo, però ce ne sono alcune che non sono malaccio, no?! Per esempio quelle della pubblicità della mulino bianco con sotto la colonna sonora del gladiatore non mi dispiacciono.. DITEMI LA VOSTRA!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 20:24  
a me piace un sacco quella del pallone da pallacanestro ke gioca da solo con la voce di sotto ke dice ke prima di tutto c'era solo il pallone e l'anima del gioco....la trovo geniale......mi sembra ke sia della converse...bella bella....

_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 20:27  
ora che ci penso mi piace un sacco quella con Ghandi che parla sui teleschermi giganti, quello diretto da Spike Lee... credo che fosse della telecom.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-10-2004 20:33  
A me la pubblicità accompaganta da "Sunday
morning" dei Velvet,solo per la canzone.
Quella di Ghandi mi sembra una stronzata,
senza offesa.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-10-2004 20:34  
Mi piace la pubblicità dell'ultimo profumo Calvin Klein, quella che ha come testimonial Scarlett Jhoasson!
veramente carina
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 20:48  
Cioè raga, sarò una rompicoglioni, ma ci saranno sì e no quattrocentomila topic sulle pubblicità più belle... ma ce la fate a guardare sotto, o a usare quel benedetto archivio?

Scusate, mi levo dalle balle ora
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2004 20:48  
quote:
In data 2004-10-15 20:34, Hawke84 scrive:
Mi piace la pubblicità dell'ultimo profumo Calvin Klein, quella che ha come testimonial Scarlett Jhoasson!
veramente carina





scarlett o la pubblicità?
(io direi scarlett, ma anche la pubblicità non è male...)
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-10-2004 20:49  
quote:
In data 2004-10-15 20:34, Hawke84 scrive:
Mi piace la pubblicità dell'ultimo profumo Calvin Klein, quella che ha come testimonial Scarlett Jhoasson!
veramente carina


quoto.in quella pubblicità Scarlett Johansson è adorabile!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-10-2004 20:50  
quote:
In data 2004-10-15 20:48, lolly18 scrive:
Cioè raga, sarò una rompicoglioni, ma ci saranno sì e no quattrocentomila topic sulle pubblicità più belle... ma ce la fate a guardare sotto, o a usare quel benedetto archivio?

Scusate, mi levo dalle balle ora


mi sono dimenticata di scriverlo infatti... questo è uno dei topic simili...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 20:53  
quote:
In data 2004-10-15 20:50, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-10-15 20:48, lolly18 scrive:
Cioè raga, sarò una rompicoglioni, ma ci saranno sì e no quattrocentomila topic sulle pubblicità più belle... ma ce la fate a guardare sotto, o a usare quel benedetto archivio?

Scusate, mi levo dalle balle ora


mi sono dimenticata di scriverlo infatti... questo è uno dei topic simili...



Ti ringrazio cara
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 15-10-2004 23:35  
quote:
In data 2004-10-15 20:48, lolly18 scrive:
Cioè raga, sarò una rompicoglioni, ma ci saranno sì e no quattrocentomila topic sulle pubblicità più belle... ma ce la fate a guardare sotto, o a usare quel benedetto archivio?

Scusate, mi levo dalle balle ora



Scusa, colpa mia che l'ho aperto.. Ho pensato che forse ce n'era già uno ma non avevo voglia o tempo di controllare.. Poi avevo appena letto quello delle pubblicità orrende e mi è venuto in mente di aprire questo... non lo faccio più..
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 15-10-2004 23:48  
E vabbé un topic in più non sarà la morte del forum...

Comunque la pubblicità che reputo la migliore degli ultimi anni era quella della Diesel, Michell's Pub. Ora non la danno più ma se la ricordate era un capolavoro.
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-10-2004 14:45  
quote:
In data 2004-10-15 20:27, Saeros scrive:
ora che ci penso mi piace un sacco quella con Ghandi che parla sui teleschermi giganti, quello diretto da Spike Lee... credo che fosse della telecom.



ma come ho fatto a nn pensarci?quoto in un modo esegerato.......UN QUOTO ENORME.....un QUOTONE!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-10-2004 11:05  
Ce n'è una, che mi è piaciuta troppo, di una macchina ma non ricordo la marca: quella in cui il tizio alla guida frena e il reggiseno della tipa a fianco finisce sul parabrezza; mi ha fatto troppo ridere
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 18-10-2004 17:39  
vabbè un topic in + nn fa male a nessuno...ma questo sarà il millesimo ke vedo! vi basterà andare indietro di una o due pagine x trovarne un altro...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: