FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Antipasto per cenetta romantica..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Antipasto per cenetta romantica..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Antipasto per cenetta romantica..
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 22-10-2004 17:18  
allora joe...come è ancata la cenetta????


_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 23-10-2004 16:16  
ma che fortunata questa donna!
Joe, nn ti ho consigliato niente x la cenetta romantica, ma voglio tutti i particolari della serata e... se è avanzato qualcosa... potresti sempre invitarmi a cena!!!!
non dico mai di no....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 09:10  
quote:
In data 2004-10-23 16:16, LauraX scrive:
ma che fortunata questa donna!
Joe, nn ti ho consigliato niente x la cenetta romantica, ma voglio tutti i particolari della serata e... se è avanzato qualcosa... potresti sempre invitarmi a cena!!!!
non dico mai di no....




Mia cara, ma che razza di gentiluomo sarei se ti offrissi gli "avanzi" di una serata.. non lo farei con te come con nessun altra, anche perchè ogni donna merita la sua "cena", la scelta delle pietanze va "calibrata" sulla persona, va adeguata al suo carattere, al suo portamento e, perchè no, al suo corpo. E' per questo che non ho mai preparato una cena "al buio".. ho bisogno di conoscere la persona prima di invitarla anche se non mi serve molto, il minimo indispensabile: uno sguarduo, il modo in cui cammina, il timbro della voce.
Quindi l'invito a cena ci sarà se mi darai modo di conoscerti un pò meglio, altrimenti rischierei di fare brutta figura...
Per quanto riguarda la serata, posso dirti solo che è andata molto meglio di quanto prevedevo: la cena è stata molto gradita, "non è avanzato niente" perchè una cena deve piacere ma mai saziare (altrimenti se lo stomaco è troppo pieno si rischia di chiudere la serata in anticipo..) e... per il resto non posso scendere nei dettagli perchè sarebbe poco rispettoso nei confronti dell'altra persona. E poi in questo modo rimarrai con la curiosità di "provare personalmente"...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 09:21  
quote:
In data 2004-10-22 17:18, pattymiky scrive:
allora joe...come è ancata la cenetta????






Ottimamente, come dicevo a LauraX...
ma se siete così interessate alle mie cenette potrei pensare di aprire un ristorante, rigorosamente per sole donne e soprattutto una sola donna a serata, in modo che abbia l'intero locale a disposizione e possa sentirsi l'unica protagonista della serata... magari una volta a settimana posso anche soddisfare "richieste di gruppo" ...
ciao bella
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-10-2004 09:58  
ma poi non sarebbe più così speciale......
dai, ci penso un po' su!!!!!!



_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 10:44  
non ci mettere tanto però....
altrimenti "il piatto si raffredda" ...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-10-2004 15:01  
la minestra riscaldata non è buona....
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 16:01  
assolutamente no.. perderebbe il suo sapore originale...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-10-2004 16:13  
quote:
In data 2004-10-25 16:01, joeblack scrive:
assolutamente no.. perderebbe il suo sapore originale...




vedo che approvi....


_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 16:29  
quote:
In data 2004-10-25 16:13, pattymiky scrive:
quote:
In data 2004-10-25 16:01, joeblack scrive:
assolutamente no.. perderebbe il suo sapore originale...




vedo che approvi....






pensi veramente che potrei presentarti un piatto "riscaldato".. era solo per incitarti a non pensare troppo.. ma non voglio incoraggiarti.. la scelta deve essere tua!!
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 11:08  
quote:
In data 2004-10-25 09:21, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-10-22 17:18, pattymiky scrive:
allora joe...come è ancata la cenetta????






Ottimamente, come dicevo a LauraX...
ma se siete così interessate alle mie cenette potrei pensare di aprire un ristorante, rigorosamente per sole donne e soprattutto una sola donna a serata, in modo che abbia l'intero locale a disposizione e possa sentirsi l'unica protagonista della serata... magari una volta a settimana posso anche soddisfare "richieste di gruppo" ...
ciao bella





MMHH COME MI PIACE QUESTA IDEA....
io mi farei conoscere volentiri da un uomo ke vizia così bene le sue "prede"!
Bravo joeblack, ti faccio i miei complimenti, perchè così facendo tocchi un tasto molto amato dalle donne.


L'uomo cuoco... ke meraviglia!!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 15:23  
Ok LauraX, mi hai convinto...
a te l'onore di partecipare all'inaugurazione del mio locale...

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: