FilmUP.com > Forum > Soundtrack - velvet goldmine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > velvet goldmine   
Autore velvet goldmine
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-10-2004 11:53  
xfavore qualcuno sa quanto è meravigliosa questa colonna sonora??
possibile che nessuno conosce questo film??
nn c credo.....fatemi sapere...nn penso di essere l'unica!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-10-2004 16:35  
ecco appunto........nessuno ha risposto....ihihih
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2004 20:41  
ehhhhhhhhhhhh un po di pazienza no ?!
ho amato moltissimo il film quando lo vidi al cinema ma soprattutto mi sono innamorata della soundtrack ( che ho) e ho trovato anche tutte le song che mancano
ciao

ps guarda un po' il mio avatar
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 11:12  
c'hai pure la fotina d curt wild.........beeello!!! ma te lo sai chi è il regista??? anch'io ho tutto d quel film.è così scintillante che nn ho potuto resistere!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 14-10-2004 20:11  
La colonna sonora è a dir poco splendida. Ma in particolar modo adoro la canzone 20th century boy cantata dai Placebo
Tra l'altro ne ho trovata anche una versione dove insieme ai Placebo canta David Bowie...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 14:15  
quote:
In data 2004-10-07 11:12, acidburn20 scrive:
c'hai pure la fotina d curt wild.........beeello!!! ma te lo sai chi è il regista??? anch'io ho tutto d quel film.è così scintillante che nn ho potuto resistere!!!!!!


ciao
IL REGISTA DEL FILM SI CHIAMA Todd Haynes, GIà REGISTA DI "SAFE" E "LONTANO DAL PARADISO"!!
è PROPRIO UN GRAN FILM!!

PER CASO QUALCUNO SA QUALE LA CANZONE DEI TITOLI DI CODA ???(ERA ANCHE IN UNA PUBBLICITà CON 2 ASTRONAUTI...NON MI RICORDO PIù DI COSA FORSE UNA LAVASTOVIGLIE)


  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2004 18:53  
ESISTE IL CD DELLA COLONNA SONORA DI QUESTO MERAVIGLIOSO FILM??

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2004 19:35  
certo che esiste pero' l ho sempre trovata di importazione e il prezzo era troppo alto per prenderla, non ho idea se sia mai uscita qui, cmq ho tutte le canzoni della soundtrack ufficiale e mi sono procurata tutte le altre che mancano , soundtrack splendida
ciao
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2004 21:43  
quote:
In data 2004-11-28 19:35, poli73 scrive:
certo che esiste pero' l ho sempre trovata di importazione e il prezzo era troppo alto per prenderla, non ho idea se sia mai uscita qui, cmq ho tutte le canzoni della soundtrack ufficiale e mi sono procurata tutte le altre che mancano , soundtrack splendida
ciao



GRAZIE POLI! lo sapevi che Micheal Stipe e Tom Yorke (GENIO) hanno lavorato come produttori esecutivi del film!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2004 13:26  
quote:
In data 2004-11-28 21:43, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-11-28 19:35, poli73 scrive:
certo che esiste pero' l ho sempre trovata di importazione e il prezzo era troppo alto per prenderla, non ho idea se sia mai uscita qui, cmq ho tutte le canzoni della soundtrack ufficiale e mi sono procurata tutte le altre che mancano , soundtrack splendida
ciao



GRAZIE POLI! lo sapevi che Micheal Stipe e Tom Yorke (GENIO) hanno lavorato come produttori esecutivi del film!!



prego sisi lo sapevo non vorrei dire una sciocchezza ma nello speciale presente del dvd del film c'è anche un intervista a Micheal Stipe
ciao
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2004 14:14  
quote:
In data 2004-11-29 13:26, poli73 scrive:



prego sisi lo sapevo non vorrei dire una sciocchezza ma nello speciale presente del dvd del film c'è anche un intervista a Micheal Stipe
ciao

[/quote]Controllerò subito allora! ciao

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 14:17  
il film è meraviglioso, uno dei più belli che abbia mai visto..per non parlare poi della carica di ormoni, cioè...non mi puoi fare un film con i miei due attori preferiti [ewan mcgregor e jonathan rhys meyers] che fanno certe kose....ke io sbavo sul televisore....la colonna sonora è meravigliosa [the ballad of maxwell demon, tumbling down, baby's on fire, come up and see me[make me smile], t.v. eye, ecc...sono tutte nel mio lettore mp3 ancora oggi!]..il regista è tOdD haYnes, ed il film è stato co-prodotto da michael stipe degli R.E.M....le canzoni in video sono rese ottimamente, e sicuramente l'esibizione di curt/ewan per t.v. eye è una scarica di rock pazzesca...quel ragazzo è un cantante nato [moulin rouge, down with love...]
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.116036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: