FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - music awards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > music awards   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore music awards
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 02-10-2004 21:20  
sapte se danno qui in italia la cerimonia dei music awards dove e quando???

_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2004 21:34  
Se parli degli MTV Europe Music Awards 2004, l'appuntamento è previsto per il 18 Novembre 2004 a Roma (Nell'area dell'Ippodromo Tor di Valle)
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 12-10-2004 22:51  
no di quello dv hanno pramiato la dion e usher
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 23:20  
quote:
In data 2004-10-02 21:34, Randyna scrive:
Se parli degli MTV Europe Music Awards 2004, l'appuntamento è previsto per il 18 Novembre 2004 a Roma (Nell'area dell'Ippodromo Tor di Valle)





sai per caso chi sarà a presentarlo??
ho spulciato il sito da cima a fondo ma nn ho trovato nulla!!!!!!!!!

_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 10:40  
quote:
In data 2004-10-12 23:20, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-10-02 21:34, Randyna scrive:
Se parli degli MTV Europe Music Awards 2004, l'appuntamento è previsto per il 18 Novembre 2004 a Roma (Nell'area dell'Ippodromo Tor di Valle)





sai per caso chi sarà a presentarlo??
ho spulciato il sito da cima a fondo ma nn ho trovato nulla!!!!!!!!!




No, non lo so proprio! Anche io ho cercato di sapere chi presenterà, ma non ho ricavato nessuna informazione. Potrebbe anche non esserci un presentatore, la serata potrebbe andare avanti come quella degli MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2004 (con tutti i presentatori delle categorie e delle esibizioni musicali).
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 13-10-2004 14:54  
nooo..un presentatore ci vuole!!è molto meglio!!e poi...come nn c'era???sei sicura??apparte che di quell'evento mi ricordo pochissimo...boh..mi ricordo solo i vincitori e jhonny deep su una barca a parigi...


cmq no e poi no...un presentatore c'è sempre stato e ci dovrà sempre essere..

sicuramente qualcuno all'altezza dei precedenti...puff daddy, christina aguilera, jenny mc charty.....
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 18:13  
quote:
In data 2004-10-13 14:54, ComaWhite scrive:
nooo..un presentatore ci vuole!!è molto meglio!!e poi...come nn c'era???sei sicura??



Non so se hai seguito gli MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2004 andati in onda il 28 Agosto (quelli trasmessi per la prima volta da Miami e non da New York... Quelli dove la nostra Xtina si è esibita con Nelly in TILT YA HEAD BACK e che hanno visto gli Outkast vincitori per Best Video): non c'era nessun presentatore particolare! Comunque, ho letto in questa pagina Web che il nome del presentatore è ancora da fissare!
In ogni caso, sono d'accordissimo con te: un presentatore ci vuole! Quelli dell'anno scorso con Chris sono stati grandissimi: quanto carisma ha quella donna !

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 13-10-2004 18:17  
quote:
In data 2004-10-13 18:13, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-10-13 14:54, ComaWhite scrive:
nooo..un presentatore ci vuole!!è molto meglio!!e poi...come nn c'era???sei sicura??



Non so se hai seguito gli MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2004 andati in onda il 28 Agosto (quelli trasmessi per la prima volta da Miami e non da New York... Quelli dove la nostra Xtina si è esibita con Nelly in TILT YA HEAD BACK e che hanno visto gli Outkast vincitori per Best Video): non c'era nessun presentatore particolare! Comunque, ho letto in questa pagina Web che il nome del presentatore è ancora da fissare!
In ogni caso, sono d'accordissimo con te: un presentatore ci vuole! Quelli dell'anno scorso con Chris sono stati grandissimi: quanto carisma ha quella donna !






ahhh....video music award...mi sbagliavo cn un'altra cosa!!!
no, quelli purtroppo me li sono persi..in quei giorni nn mi ricordo nemmeno dove ero...magari nn a casa..per questo non li ho visti..
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 18:36  
A proposito di esibizioni, ma avete visto quando la Christina si è esibita con FRED DURST?

In un'intervista Fred dice: Non mi piace il genere dell'Aguilera, mi sono esibito con lei solo x un po' di sesso...

Quello è un animale, non un uomo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 13-10-2004 18:39  
quote:
In data 2004-10-13 18:36, lolly18 scrive:
A proposito di esibizioni, ma avete visto quando la Christina si è esibita con FRED DURST?

In un'intervista Fred dice: Non mi piace il genere dell'Aguilera, mi sono esibito con lei solo x un po' di sesso...

Quello è un animale, non un uomo!




NOOOOOOOOOOOO!!!
MI CADE UN MITO!!!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 18:42  
quote:
In data 2004-10-13 18:39, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-10-13 18:36, lolly18 scrive:
A proposito di esibizioni, ma avete visto quando la Christina si è esibita con FRED DURST?

In un'intervista Fred dice: Non mi piace il genere dell'Aguilera, mi sono esibito con lei solo x un po' di sesso...

Quello è un animale, non un uomo!




NOOOOOOOOOOOO!!!
MI CADE UN MITO!!!




Non dirmi che anche a te piace quel pazzoide di FRED DURST?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 18:42  
quote:
In data 2004-10-13 18:36, lolly18 scrive:
A proposito di esibizioni, ma avete visto quando la Christina si è esibita con FRED DURST?

In un'intervista Fred dice: Non mi piace il genere dell'Aguilera, mi sono esibito con lei solo x un po' di sesso...

Quello è un animale, non un uomo!



Io li ho visti, erano gli MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2000.
E' stata un'esibizione che ha subito molte critiche, ma a me piaciuta da morire soprattutto l'entrata in scena di Fred Durst; poi girarono voci che Christina gliela diede dopo aver cantato con lui...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 18:43  
Dicono che Christina abbia avuto una storia un po' torbida con Fred... se gliel'ha data o no, non saprei...
Dove l'hai letto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 18:46  
quote:
In data 2004-10-13 18:43, lolly18 scrive:
Dicono che Christina abbia avuto una storia un po' torbida con Fred... se gliel'ha data o no, non saprei...
Dove l'hai letto?



L'ho sentito alla TV, mentre guardavo un programma trasmesso da MTV riguardo le edizioni passate degli MTV VIDEO MUSIC AWARDS: praticamente si voleva rendere l'idea che l'esibizione tra Xtina e Fred fosse avvenuta solo per sesso.
Io, comunque, sono sempre scettica riguardo queste cose...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 18:51  
Certo anche io, e poi se noti esistono di queste questioni centomila versioni diverse... e poi se ci pensiamo bene è la LORO vita privata, che non deve interferire con la loro musica e soprattutto non deve condizionare noi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: