FilmUP.com > Forum > Soundtrack - OPERA di D. Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > OPERA di D. Argento   
Autore OPERA di D. Argento
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 01-10-2004 15:46  
SPOILER: Chi non ha visto il film non legga, contiene finale



Salve a tutti! Vorrei chiedere un paio di cose sulle musiche di questo film. Vorrei sapere di chi sono (ho visto il film molto tempo fa e non mi ricordo; non sono dei Goblin vero?) e poi un'altra cosa: di chi è e come si chiama il brano metal che c'è nel finale, quando l'assassino insegue la protagonista sulla montagna? Grazie
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 17:59  
quote:
In data 2004-10-01 15:46, FreddyK scrive:
SPOILER: Chi non ha visto il film non legga, contiene finale



Salve a tutti! Vorrei chiedere un paio di cose sulle musiche di questo film. Vorrei sapere di chi sono (ho visto il film molto tempo fa e non mi ricordo; non sono dei Goblin vero?) e poi un'altra cosa: di chi è e come si chiama il brano metal che c'è nel finale, quando l'assassino insegue la protagonista sulla montagna? Grazie




Le musiche sono di Pupo, il brano finale è "Su di noi".

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-10-2004 15:06  
?????????????????

Non credo proprio

_________________
"Ti prenderò, quando e dove vorrò!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 06-10-2004 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004726 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: