FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus - Palermo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus - Palermo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Juventus - Palermo
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2004 19:59  
Secondo voi chi vincerà questa bella partita
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-09-2004 20:02  
Juve soffrendo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-09-2004 20:20  
Speriamo il Palermo.....o un bel pareggio
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-09-2004 20:22  
2-0
Del Piero - Camoranesi

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2004 20:55  
quote:
In data 2004-09-25 20:22, sandrix81 scrive:
2-0
Del Piero - Camoranesi




uaz, uaz, uaz!
penso che alla fine le prenderemo, però segnare a torino e passare in vantaggio è una goduria!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2004 22:33  
1-1 allora siamo veramente forti.

considerando anche che l'arbutraggio di bertini è stato ridicolo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2004 22:39  
quote:
In data 2004-09-25 22:33, 83Alo83 scrive:
1-1 allora siamo veramente forti.

considerando anche che l'arbutraggio di bertini è stato ridicolo.




ridicolo? ma stiamo zitti va...il guardalinee in "alto" era ridicolo...arbitraggio buono, errore del guardalinee sul gol della juve...
comunque buon palermo, juve così così...capello toglie del piero per una volta che gioca bene...ibrahimovic fa un gol con la complicità di guardalben, blasi fallosissimo e impreciso, thuram incerto, ibraimovic è risuscitato per segnare...corini buono per la maggior parte del tempo, ogni palla inattiva erano cazzi, fainas o come minchia si chiama mi è piaciuto...si muove bene, bella partita tutto sommato..

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2004 23:18  
quote:
In data 2004-09-25 22:39, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-09-25 22:33, 83Alo83 scrive:
1-1 allora siamo veramente forti.

considerando anche che l'arbutraggio di bertini è stato ridicolo.




ridicolo? ma stiamo zitti va...il guardalinee in "alto" era ridicolo...arbitraggio buono, errore del guardalinee sul gol della juve...
comunque buon palermo, juve così così...capello toglie del piero per una volta che gioca bene...ibrahimovic fa un gol con la complicità di guardalben, blasi fallosissimo e impreciso, thuram incerto, ibraimovic è risuscitato per segnare...corini buono per la maggior parte del tempo, ogni palla inattiva erano cazzi, fainas o come minchia si chiama mi è piaciuto...si muove bene, bella partita tutto sommato..



Concordo il guardalinee era un incopetente
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2004 02:07  
invece a parte l'errore del guardalinee, ho trovato il solito atteggiamento mediocre degli arbitri, che come spesso accade di fronte alle grnadi usano 2 pesi e 2 misure. anche nelle piccole cose (cartellini gialli dati da un lato, e non dall'altro per falli identici).

io NON credo assolutamente nella malafede della classe arbitrale, ma credo fortemente dell'incapacità del singolo. e il concetto di sudditanza psicologica, non ha nulla di malavitoso, è semplicemente un fenomeno inconscio, che porta nelle situazioni dubbie a favorire le più forti. e questa la ritengo incapacità , perchè davvero pochi sono gli arbitri che non ne sono affetti, i più capaci appunto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-09-2004 03:24  
Ma che merda!

Mica per qualcosa, è che non ho messo Zaccardo al fantacalcio!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-09-2004 11:57  
Manco io...invece Vromeo l'ha messo e mi ha fregato!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-09-2004 12:37  
A mio avviso l'arbitraggio è stato ottimo, faceva giocare molto e lo ha fatto con entrambe le squadre. Zauli e Nedved si sono lamentati tutta la partita ma Bertini non ha assolutamente cambiato il suo metro che è stato lo stesso per tutta la partita.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-09-2004 12:41  
quote:
In data 2004-09-25 22:39, caiomario scrive:

capello toglie del piero per una volta che gioca bene...



Spero che sia una battuta. A parte l'azione del tiro in area rimpallato Del Piero ha perso tutti i palloni che ha toccato, ha commesso falli inutili e non ha mai (dico MAI) saltato un uomo che sia uno. E dalla sua parte aveva Raimondi mica Maldini...
Poi non si capisce bene cosa venga a prendere la palla a metà campo se tutte le volte quello che si limita a fare è riappoggiarla al difensore (che quindi deve ugualmente lanciare) senza mai girarsi e cercare la profondità.
Un giocatore davvero finito. Peccato.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-09-2004 13:15  
Del Piero oramai gioca bene 3-4 parite all'anno.E poi si accusa Recoba di discontinuità..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2004 13:45  
perchè recoba ha mai giocato bene??
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: