FilmUP.com > Forum > DVD - dvd robocop
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd robocop   
Autore dvd robocop
LudwigMC

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 17
Da: San Pellegrino Terme (BG)
Inviato: 23-09-2004 21:41  
Forse sono io che non sono mai riuscito a trovarli (ne in negozio ne su internet), ma mi sembra proprio che non esiste nessuna versione DVD dei film Robocop e Robocop 2. C'è in giro solo Robocop 3, il peggiore della saga!

E dire che mi piacerebbe davvero avere in dvd i film di Robocop, soprattutto il primo.

  Visualizza il profilo di LudwigMC  Invia un messaggio privato a LudwigMC    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-09-2004 21:45  
posso solo dirti che in inghilterra esiste il robobox, con robocop 1,2 e 3,----il 2 e il 3 hanno audio italiano!! l'uno purtroppo no
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-09-2004 22:34  
L'uno forse è uscito anni fa ma solo come VHS riversata (in pratica una sola paurosa), aspettiamo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-04-2005 00:09  
purtroppo le edizioni nostrane sono Cecchi Gori

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: