FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Allenare il Real Madrid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Allenare il Real Madrid   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Allenare il Real Madrid
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 15:07  
quote:
In data 2004-09-23 14:21, ipergiorg scrive:
concordo in toto con te. Certo che Peres non ha fatto una bella pensata a sostituire Makelele con Beckham ma certo non è colpa di quest'ultimo. Campioni superpagati che si impegnano come lui sono veramente rari



Non sto dando tutta la colpa a Beckam.
Secondo me è praticamente tutta la squadra che ormai è troppo pompata dai media.

Beckam e Giggs sono molto diversi come caratteristiche.
Infatti giocando nella stessa squadra hanno fatto non poco

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 15:59  
quote:
In data 2004-09-23 14:31, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-23 14:07, pibedeoro scrive:
Beckam è uno che se fosse leggermente meno montato, cioè meno spot e meno tatuaggi sarebbe una se non la migliore ala destra in circolazione, i sui cross sono al millimetro, quasi sempre perfetti, forse non è tecnico quanto Cristiano Ronaldo o Figo ma è un gran giocatore




...e' un discreto giocatore..........ho sempre pensato -e tuttora lo penso -che sia stato sopravvalutato........-

nulla in confronto anche al suo ex-compagno Giggs






Bhe un'ala che ti sforna 20 cross a partita non credo sia sopravvalutata, calcolando la precisione indiscutibile dei suoi cross, ovvio non è ne un incontrista ne uno che torna in difesa...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 23-09-2004 16:10  
quote:
In data 2004-09-23 15:59, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-09-23 14:31, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-23 14:07, pibedeoro scrive:
Beckam è uno che se fosse leggermente meno montato, cioè meno spot e meno tatuaggi sarebbe una se non la migliore ala destra in circolazione, i sui cross sono al millimetro, quasi sempre perfetti, forse non è tecnico quanto Cristiano Ronaldo o Figo ma è un gran giocatore




...e' un discreto giocatore..........ho sempre pensato -e tuttora lo penso -che sia stato sopravvalutato........-

nulla in confronto anche al suo ex-compagno Giggs






Bhe un'ala che ti sforna 20 cross a partita non credo sia sopravvalutata, calcolando la precisione indiscutibile dei suoi cross, ovvio non è ne un incontrista ne uno che torna in difesa...



Bhe un'ala che ti sforna 20 cross a partita non credo sia sopravvalutata,..........................Beckam Si....
_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2004 08:56  
Dammi dei motivi per cui pensi sia sopravvalutata... E' il miglior crossatore in circolazione...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 24-09-2004 11:04  
quote:
In data 2004-09-24 08:56, pibedeoro scrive:
Dammi dei motivi per cui pensi sia sopravvalutata... E' il miglior crossatore in circolazione...




............guarda che non ho detto e' scarso...............ma rispetto a quello che vogliono far credere possa valere , mi sembre un po' sopravvalutato...........e' vero' che ha un ottimo destro a girare sia per crossare che per battere le punizioni..........(....tu dirai e' gia' troppo per una normale ala.....)...io pero' parlo di tasso tecnico palla al piede......
......non e' giocatore lezioso....non ha numeri palla al piede....
... a questo amo gente come Giggs.....
o Figo..........
_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2004 11:53  
quote:
In data 2004-09-24 11:04, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-24 08:56, pibedeoro scrive:
Dammi dei motivi per cui pensi sia sopravvalutata... E' il miglior crossatore in circolazione...




............guarda che non ho detto e' scarso...............ma rispetto a quello che vogliono far credere possa valere , mi sembre un po' sopravvalutato...........e' vero' che ha un ottimo destro a girare sia per crossare che per battere le punizioni..........(....tu dirai e' gia' troppo per una normale ala.....)...io pero' parlo di tasso tecnico palla al piede......
......non e' giocatore lezioso....non ha numeri palla al piede....
... a questo amo gente come Giggs.....
o Figo..........




Che non sia tecnico come Giggs Ronaldinho o Cristiano Ronaldo è la pura verità, e hai ragione, esteticamente sono forse più belli a vedersi ma Becham è una signora ala, è un pò il paragone fra Zambrotta e Roberto Carlos, tecnicamente è indiscutibile che Carlos sia più "bello" a vedersi, ma nell'economicità di una squadra preferirei avere Zambrotta... Cmq anch'io adoro i giocatori di classe...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-09-2004 13:53  
Zambrotta meglio di Roberto Carlos?Non credo,soprattutto se considero il Carlos di qualche anno fa(fino al 2002).UN laterale così in Brasile non ce l'avranno più per chissà quanto tempo.Zambrotta è un signor
giocatore,esploso cmq nel suo ruolo a 27 anni,non ha i numeri di Carlos e non risolve
le partite come lui.Cmq se devo stilare una
lista dei migliori nel ruolo,Zambro sicuramente c'è.
Su Beckam..è una star più che un calciatore.
Tecnicamente è molto bravo,ma non ha mai
saltato in driblling neanche un paracarro,
non è un leader,non da mai l'impressione di
poter dare una svolta alle partite se non sui calci piazzati.Se poi lo fai giocare
da mediano,perdi quasi tutte le sue qualità.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-09-2004 14:12  
quote:
In data 2004-09-24 11:04, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-24 08:56, pibedeoro scrive:
Dammi dei motivi per cui pensi sia sopravvalutata... E' il miglior crossatore in circolazione...




......non e' giocatore lezioso....




Béh, il fatto che non sia un giocatore lezioso è sicuramente un punto a suo favore. E' sostanziale ed essenziale (sul campo: fuori è un altro discorso).
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: