FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-09-2004 12:30  
Ritorna con le sue belle storie il Pronto Soccorso del County General Hospital di Chicago, la decima serie di E.R. stasera alle 21.00 come sempre su Raidue.
Tra le novità: per qualche puntata non vedremo il Dottor Carter tornato in Congo a cercare Kovac, Abby riprende gli studi di medicina e arrivano Parminder Nagra (già vista in "Sognando Beckham") e Vilma Cardellini (già vista in "Scooby-Doo").
Che dire...da superfan della serie non vedo l'ora di risentire la bellissima sigla e ritrovare tutto lo staff del pronto soccorso più famoso della tv!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 20-09-2004 14:44  
Si' anche io aspetto questa sera per rivedere questo mitico telefilm,cacchio avevo quasi 12 anni quando è iniziato!Cmq senza Mark,Benton,Carol(e ci metto pure Ross anche se non mi manca moltissimo)E.R. non è piu' la stessa cosa

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 17:07  
Giusto!
Ora fa veramente schifo!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Peacee

Reg.: 13 Apr 2004
Messaggi: 14
Da: macomer (NU)
Inviato: 20-09-2004 17:52  
Per quante puntate non ci sarà Dott. carter?
quando potrò rivederlo??

_________________
"A te che guardi le stelle,la terra sembra cosi piccola tanto che le differenze tra gli uomini in un cielo immenso....
...svaniscono..."

  Visualizza il profilo di Peacee  Invia un messaggio privato a Peacee    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-09-2004 17:55  
Non ci sarà per sette puntate se non sbaglio le prime...poi torna! L'attore che lo interpreta, Noah Wyle, s'è preso una pausa per stare con il figlio e la moglie.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 20-09-2004 18:45  
è l'unica serie televisiva che seguo dal suo inizio, e stasera finalemente torna!!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 20-09-2004 22:41  
Bellissima questa puntata!Pero' Carter manchera' per 7 episodi...
Tenera la nuova tirocinante,e mi sta sempre piu' simpatico Gallant

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-09-2004 22:57  
Su su...sette episodi passano in fretta! Anche perchè ne vediamo due alla volta, in America un episodio dura solo quaranta minuti... Cmq, bellissimo inizio, emozionante...

_________________
Chi vuol essere lieto sia
del domani non v'è certezza.
Lorenzo De Medici

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 20-09-2004 alle 22:57 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
giugiu

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 26
Da: schio (VI)
Inviato: 21-09-2004 12:43  
anch'io sono un'appassionata della serie! anche se devo dire che gli ometti scarseggiano! ormai inseriscono solo donne! uffi! bella cmq la prima puntata!

  Visualizza il profilo di giugiu  Invia un messaggio privato a giugiu    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-09-2004 16:20  
quote:
In data 2004-09-20 22:57, allmylove scrive:
Su su...sette episodi passano in fretta! Anche perchè ne vediamo due alla volta, in America un episodio dura solo quaranta minuti... Cmq, bellissimo inizio, emozionante...

_________________
Chi vuol essere lieto sia
del domani non v'è certezza.
Lorenzo De Medici

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 20-09-2004 alle 22:57 ]



Oddio come hai ragione... quando ho sentito che Kovac era morto sono sbiancato.. l'unica puntata che mi aveva dato emozioni più forti era quella del ferimento di carter e dell'uccisione della tirocinante...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
darkdoom

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 43
Da: fontanafredda (PN)
Inviato: 21-09-2004 17:08  
Ragazzi è stata davvero una puntata che mi ha coinvolto emotivamente....sono davvero bravi gli attori,e allora w e.r.!!!
_________________
<<<<<@LIN@>>>>>>>

  Visualizza il profilo di darkdoom  Invia un messaggio privato a darkdoom    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-09-2004 18:40  
quote:
In data 2004-09-21 16:20, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-09-20 22:57, allmylove scrive:




Oddio come hai ragione... quando ho sentito che Kovac era morto sono sbiancato.. l'unica puntata che mi aveva dato emozioni più forti era quella del ferimento di carter e dell'uccisione della tirocinante...



=Perchè quando è morto Ciccio non ti ha fatto nessun effetto? Io ero una fontana! Cmq, ho letto un pò di cose sul Tv Sorrisi ci aspettano grandi cose...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 26-09-2004 17:29  
Che è successo lunedì scorso? Non ero in casa e mi sono dimenticata di registrarla, uff. Su-su, raccontate, chè domani c'è la seconda e devo sapere cosa mi sono persa!

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 26-09-2004 17:51  
Carter torna dall'Africa e Abby pone fine alla loro storia, ritiene di non essere abbastanza importante per lui vista la sua improvvisa partenza. Il dottore però non riesce nemmeno a riprendere il suo lavoro, una telefonata avverte i medici che Kovac è morto e Carter riparte alla sua ricerca. Intanto al pronto soccorso è arrivata la nuova tirocinante Neela, bella inglesina di origini indiane, Pratt l'aiuta ad ambientarsi e la cosa ovviamente non piace a Chen...
La disperata ricerca del corpo di Kovac si conclude con il ritrovamento del dottore...ancora vivo. Grazie ad un crocifisso regalatogli dalla mamma di una paziente i guerriglieri l'hanno scambiato per un prete e gli hanno risparmiato la vita. Kovac però è malato e Carter decide di rimandarlo in America mentre lui continuerà il suo volontariato in Congo.

_________________
Chi vuol essere lieto sia
del domani non v'è certezza.
Lorenzo De Medici



[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 26-09-2004 alle 22:51 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-09-2004 20:30  
"E.R." è sempre "E.R." però mi mancano un sacco i vecchi protagonisti! Per fortuna che era rimasto Carterino!!! E ora anche lui si prende una vacanza! Ma uffi!!!! E ora se ne va anche la Lewis, Missile, la moglie di Ciccio, Kovac...ma chi rimane?!? Dei nuovi non me ne piace nessuno!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.125961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: