FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lite Totti-Capello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lite Totti-Capello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lite Totti-Capello
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 22-09-2004 12:15  
quote:
In data 2004-09-22 10:35, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-22 09:46, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-21 23:59, OneDas scrive:
Capello vota lega e parla come un mafioso...
un ibrido terrificante !




.................dai vi ha fatto vincere lo scudetto e adesso voi lo trattate cosi'.............





veramente i più informati dicono che più che vincere uno scudetto Capello ne abbia persi due...




......E' GIA' TANTO CHE NE ABBIA VINTO 1 ...........E' UN PRIMATO A ROMA ...CAPELLO HA VINTO 1/3 DEGLI SCUDETTI DELLA ROMA.......IN PROPORZIONE HA VINTO PIU' DI LIPPI .......
_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 12:55  
A me viene in mente quello che dicono ogni anno Moggi, Bettega & co. , cioè che a loro interessano tipi con mentalità da juve, e per come si è comportato Capello a Roma, dire una cosa e fare un'altra, scappare di notte e altre amentà e in pieno Juve-style.


_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 22-09-2004 14:03  
......mi sembra che Capello non avesse nessuna certezza a Roma dal punto di vista contrattuale ....dato che Sensi gia' l'anno scorso aveva espresso l'intenzione di farne a meno per liberarsi di un ingaggio troppo alto ............
E' ovvio che non si sentisse piu' il benvenuto a Trigoria.......
molti avrebbero fatto come lui..........
e' altrettanto ovvio che ogni buon romanista ora lo ritenga un traditore...(nel calcio le bandiere sono un lontano ricordo a parte qualche eccezione...........
io continuo a pensare ad esempio che per totti questa sara' l'ultima stagione a Roma.....

_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 10:19  
quote:
In data 2004-09-22 12:55, dottore75 scrive:
A me viene in mente quello che dicono ogni anno Moggi, Bettega & co. , cioè che a loro interessano tipi con mentalità da juve, e per come si è comportato Capello a Roma, dire una cosa e fare un'altra, scappare di notte e altre amentà e in pieno Juve-style.


_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 13:01 ]



Lo stile Juve è una cosa, la dirigenza di oggi è un'altra. Detto questo Capello non siè comportato benissimo e non è in discussione, ma ora parlarne male solo perchè è passato dalla parte juventina e non ringraziarlo invece per quello che ha fatto mi sembra per lo meno di parte...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.031928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: