FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ricordi di un'estate...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ricordi di un'estate...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ricordi di un'estate...
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 15:02  
Un estate triste che può essere riassunta
con una parola:alcool.Amore??Dopo il mollaggio subito non ne ho più voluto sapere,sto diventando squallido.Niente vacanze..il massimo son state le serate con
gli amici a bere.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 15:02  
Un estate triste che può essere riassunta
con una parola:alcool.Amore??Dopo il mollaggio subito non ne ho più voluto sapere,sto diventando squallido.Niente vacanze..il massimo son state le serate con
gli amici a bere.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Swahili

Reg.: 05 Set 2004
Messaggi: 33
Da: prato (FI)
Inviato: 17-09-2004 15:09  
è stata una bella estate!
viaggi,amici e tanta voglia di divertirsi! e se non c'è l'amore non importa.
ogni cosa a suo tempo

  Visualizza il profilo di Swahili  Invia un messaggio privato a Swahili    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-09-2004 15:12  
ma anche;
"meglio prima che poi."
oppure:
"ogni lasciata è persa."
...per concludere con:
"battere il ferro finchè è caldo."

wow! mi sento un poeta...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 17-09-2004 18:00  
leggendo questo topico mi stava tornando la nostalgia estiva..una sera seduta sul letto in uno stato pietoso a studiare tutto quello che ricordavo, tutto ciò che mi veniva in mente,ad osservare i ricordi.. è stato un vero dramma, ma comunque era una situazione che dovevo affrontare per forza, è solo che per me è una tragedia cambiare abitudini, avere nuovi orari e per apprezzare le novità ci metto sempre un pò di tempo. Non che apprezzi l'arrivo di settembre, ma comunque mi adeguo..ah, adesso la nostalgia estiva mi è tornata.

_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 18-09-2004 02:53  
Direi proprio una bell'estate, come non capitava da anni. Abbé, naturalmente tralasciando luglio che non è stato proprio il migliore, tra disavventure sentimentali e giornate abbastanza vuote...ma tanté, è bastato agosto per risalire in pieno. Mai avuta un'estate tanto piena! Prima vacanza a RICCIONE (bella, bella, bella! A tutto relax, mare, sole, alcool, sigarette, discoteche, pub e una marea di gente conosciuta), poi in PORTOGALLO-SPAGNA (non ho mangiato così tanto in vita mia. Voglio troppo tornarci....le nostre vacanze son sempre belle, nonostante i litigi per la musica da ascoltare in macchina -non gliene andava bene una, ma chi se ne importa, son tornata a casa con 5 cd!- e i vari nervosismi. Ma vogliamo mettere la bellezza del Portogallo e della Spagna? I ristoranti, le sigarette fumate di nascosto, il mega agriturismo e gli hotel, le passeggiate, le dormite, le chiacchierate, il bagno nell'oceano, le ore in macchina...) e infine VENEZIA. Ah, Venezia...


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-09-2004 09:12  
e la chiamano estate....


sì, senza dubbio questa è stata una bella estate. tante ferie. tanto mare. tanta verde Eire. tante coccole.

anche un concerto sotto le stelle. un paio di mangiate di pesce sulla spiaggia.

insomma, un po' di quelle cose che ti fanno illudere che la vita possa essere bella.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: