FilmUP.com > Forum > Off Topic - Corpi in caduta libera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Corpi in caduta libera...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Corpi in caduta libera...
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Messaggi: 108
Da: Viadana (MN)
Inviato: 13-09-2004 17:11  
Pensate di essere il tipo o la tipa nella foto. Vi ricordate che momento era? Cosa avreste provato, pensato o addirittura fatto in quegli iltimi istanti. Vi sareste buttati?

Io no. Mi dispiace ma non ce l'avrei fatta...

P.S.: La foto sta qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 13-09-2004 alle 21:54 ]

  Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-09-2004 21:56  
quote:
In data 2004-09-13 17:11, Muffa84 scrive:
Vi sareste buttati?



Non è che abbia afferrato molto bene il senso della tua domanda...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-09-2004 22:06  
topic di cattivo gusto?
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-09-2004 22:09  
Non credo affatto sia intenzionale... ma il titolo mi suona come la cosa più cinica che abbia mai sentito in tutta la mia vita.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 22:12  
Come si può nn ricordare di quale momento fosse? E' praticamente impossibile dimenticare ciò ke accadde...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 22:13  
quote:
In data 2004-09-13 22:09, pkdick scrive:
Non credo affatto sia intenzionale... ma il titolo mi suona come la cosa più cinica che abbia mai sentito in tutta la mia vita.


Quoto, riquoto e straquoto.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-09-2004 23:17  
che domanda di merda hai fatto???

scusa il termine
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2004 09:39  
E così si venne a sapereche muffa 81 non era altri che MERDA 88
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2004 10:06  
quote:
In data 2004-09-13 22:06, Harumy scrive:
topic di cattivo gusto?



Gusto in caduta libera.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-09-2004 11:13  
quote:
In data 2004-09-14 10:06, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-13 22:06, Harumy scrive:
topic di cattivo gusto?



Gusto in caduta libera.


Insieme alle mie braccia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 11:34  
che topic
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 11:39  
Resto dell'idea che al peggio non ci sia mai fine, ma tu ci sei andato molto vicino perchè non credo che all'interno del forum si possa trovare qualcosa di più agghiacciante di questo.
Io credo che tu voglia solo suscitare scalpore perchè non riesco a credere che tu possa aver solo pensato di fare una cosa come questa.Però, se vuoi attirare l'attenzione o divertirti un po' ci sono altri modi come , per esempio, prendersela con noi, prendi per il culo gli utenti, troverai tante persone disposte a stare allo scherzo e a divertirsi con te.
Ma lascia stare cose più grandi di te!
Un avvenimento di quelle proporzioni ha toccato il cuore di molte, troppe persone. Tu stai giocando con la sensibilità della gente.
Perchè io ancora sono convinto che tu stia giocando altrimenti, visto anche il titolo e la foto che hai postato, sei MALATO!
Consiglierei, ed è la prima volta che lo faccio, di chiudere questo topic, perchè in altri ci si attaccava tra noi, qui si stà rasentando l'orrido!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 11:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 12:28 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2004 12:17  
quote:
In data 2004-09-14 11:39, Topper scrive:
Resto dell'idea che al peggio non ci sia mai fine, ma tu ci sei andato molto vicino perchè non credo che all'interno del forum si possa trovare qualcosa di più ignobile di questo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 11:43 ]


...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 14-09-2004 12:27  
quote:
In data 2004-09-14 11:39, Topper scrive:
Resto dell'idea che al peggio non ci sia mai fine, ma tu ci sei andato molto vicino perchè non credo che all'interno del forum si possa trovare qualcosa di più ignobile di questo.
Io credo che tu voglia solo suscitare scalpore perchè non riesco a credere che tu possa aver solo pensato di fare una cosa come questa.Però, se vuoi attirare l'attenzione o divertirti un po' ci sono altri modi come , per esempio, prendersela con noi, prendi per il culo gli utenti, troverai tante persone disposte a stare allo scherzo e a divertirsi con te.
Ma lascia stare cose più grandi di te!
Un avvenimento di quelle proporzioni ha toccato il cuore di molte, troppe persone. Tu stai giocando con la sensibilità della gente.
Perchè io ancora sono convinto che tu stia giocando altrimenti, visto anche il titolo e la foto che hai postato, sei MALATO!
Consiglierei, ed è la prima volta che lo faccio, di chiudere questo topic, perchè in altri ci si attaccava tra noi, qui si stà rasentando l'orrido!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 11:43 ]


Ora, non voglio spezzare una lancia a favore di muffa o merda che dir si voglia, ma credo che le immagini dell'undici settembre siano stampate in modo indelebile nella mente di ognuno di noi. Non credo che il problema sia tanto quello di andare a rivangare momenti che non possiamo e non vogliamo dimenticare, quanto il modo ironico e del tutto approssimativo con il quale muffa ha espoto l'argomento. E'un'argomento molto delicato da trattare, nel quale è facile cadere, come ha fatto muffa, se non lo si prende con la dovuta serietà.Ora quello che voglio dire è che anche se muffa ha sbagliato completamente approccio, non mi sembra il caso di condannarlo.Già si sono scagliati altri utenti contro di lui, che bisogno c'è di criticarlo uno ad uno?
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 12:42  
quote:
In data 2004-09-14 12:27, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-14 11:39, Topper scrive:
Resto dell'idea che al peggio non ci sia mai fine, ma tu ci sei andato molto vicino perchè non credo che all'interno del forum si possa trovare qualcosa di più ignobile di questo.
Io credo che tu voglia solo suscitare scalpore perchè non riesco a credere che tu possa aver solo pensato di fare una cosa come questa.Però, se vuoi attirare l'attenzione o divertirti un po' ci sono altri modi come , per esempio, prendersela con noi, prendi per il culo gli utenti, troverai tante persone disposte a stare allo scherzo e a divertirsi con te.
Ma lascia stare cose più grandi di te!
Un avvenimento di quelle proporzioni ha toccato il cuore di molte, troppe persone. Tu stai giocando con la sensibilità della gente.
Perchè io ancora sono convinto che tu stia giocando altrimenti, visto anche il titolo e la foto che hai postato, sei MALATO!
Consiglierei, ed è la prima volta che lo faccio, di chiudere questo topic, perchè in altri ci si attaccava tra noi, qui si stà rasentando l'orrido!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 11:43 ]


Ora, non voglio spezzare una lancia a favore di muffa o merda che dir si voglia, ma credo che le immagini dell'undici settembre siano stampate in modo indelebile nella mente di ognuno di noi. Non credo che il problema sia tanto quello di andare a rivangare momenti che non possiamo e non vogliamo dimenticare, quanto il modo ironico e del tutto approssimativo con il quale muffa ha espoto l'argomento. E'un'argomento molto delicato da trattare, nel quale è facile cadere, come ha fatto muffa, se non lo si prende con la dovuta serietà.Ora quello che voglio dire è che anche se muffa ha sbagliato completamente approccio, non mi sembra il caso di condannarlo.Già si sono scagliati altri utenti contro di lui, che bisogno c'è di criticarlo uno ad uno?



Perchè credo che prima di parlare o comunque scrivere qualcosa bisognerebbe pensarci un po' (a meno che non si stia cazzareggiando).
Hai ragione quando dici che è un argomento delicato ed è per questo che dovrebbe essere affrontato come tale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-09-2004 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.140295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: