FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'angolo dei sosia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'angolo dei sosia   
Autore L'angolo dei sosia
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 00:38  
Ragà, ke ne dite??? Postiamo tutte le foto dei sosia di personaggi famosi. Eccovene alcune.
Avril Lavigne ( E' LEI!!!!!! Oddio, è uguale... secondo me è quella vera)
Christina Aguilera ( anke questa nn skerza...)
Cesare Cremonini ( questo qui sembra un pesce lesso... Decisamente)
Lanny Kravitz ( Insomma...)
Gene Simmons ( Vabbè, nn ce vole tanto ad assomigliarli.)
Liam Gallagher ( E' UGUALE!!!! Da giovane, ma è lui!!!)
Monica Bellucci ( Scusa, ma ki te lo dice?? )
Ricky Martin ( cariiino!!!! )
Liv Tayler (ma, qualcosa ci prende, ma nn è una sosia...)
Kim Rossi Stuart ( )
Cristina Scabbia (Lacuna Coil) ( Mmm, così così.)
Tom Cruise ( Bè, ci siamo quasi!)
Tom Cruise 2 ( O mio Dio, è IDENTICO PRECISO!)
Lara Croft (Bisogna capire se intendi ke le tue tette gli assomigliano. Allora si. X il resto, no!)
Claudia Schiffer ( Una bella visione x gli uomini!)
Brad Pitt ( Niente male!!!!!)
Heidi ( E' LEI!!!!! BELLISSIMA!!!)
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-09-2004 13:44  
Dove lavoro io ce ne sono a migliaia...
Ci sono Marco Masini, Chuck Norris, Alba Parietti, Gary Sinise, quello che fa Silvano in Camera cafè, Gerard Depardieu, Dolce di Dolce e Gabbana, Gargamella, Claudio Lippi...e tantissimi altri. Lo giuro!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2004 13:46  
La sosia di AVRIL è Avril stessa...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2004 13:48  
Nessuno conosce un RUSSELL CROWE da presentarmi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2004 17:26  
quote:
In data 2004-09-11 00:38, MsLestat scrive:
Ragà, ke ne dite??? Postiamo tutte le foto dei sosia di personaggi famosi. Eccovene alcune.


Kim Rossi Stuart ( )


non so se nel sito si dice anche se i sosia stessi sono famosi,però lui è un cantante norvegese mi pare,si chiama Espen Lind

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-09-2004 18:24  
quote:
In data 2004-09-11 17:26, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-09-11 00:38, MsLestat scrive:
Ragà, ke ne dite??? Postiamo tutte le foto dei sosia di personaggi famosi. Eccovene alcune.


Kim Rossi Stuart ( )


non so se nel sito si dice anche se i sosia stessi sono famosi,però lui è un cantante norvegese mi pare,si chiama Espen Lind



Espen Lind lo conosco. Le mie preferite sono "When Susannah cries" e "Lucky for you".
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 11-09-2004 19:36  
Quella è Christina Aguilera! Una mia amica ha la stessa foto appesa in camera...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 00:14  
quote:
In data 2004-09-11 19:36, allmylove scrive:
Quella è Christina Aguilera! Una mia amica ha la stessa foto appesa in camera...


Ne ero sicura ke fosse quella vera... Come avril ad esempio.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2004 02:47  
Beh ma in effetti è Espen Lind... dai è famoso, chi non lo conosce?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2004 02:48  
Tra l'altro a me di Espen Lind piace moltissimo anche American Love!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-09-2004 09:59  
oh... when suzanna cries.... non me la ricordavo più... bellissima...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: