FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ed anche la mia Svizzera finalmente partecipa ad una goleada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ed anche la mia Svizzera finalmente partecipa ad una goleada   
Autore Ed anche la mia Svizzera finalmente partecipa ad una goleada
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 05-09-2004 14:23  
6 - 0 contro le Isole Far Oer.
mi ritengo abbastanza felice, anche se alla fine si tratta delle Isole Far Oer e non del Brasile...
Comunque questa vittoria ci farà giocare con un morale elevato mercoledi contro l'Irlanda.
Sono contento per il nostro attaccante 19enne, Vonlanten, che ha messo a segno un tripletta, e si è riconfermato il grande giocatore che avevo visto contro la Francia agli europei, e la grande promessa del calcio elvetico. Ieri, anche se non ha giocato il secondo lama degli europei (Frei, il primo è Totti), il quale era considerato il più forte attaccante svizzero, abbiamo disputato una partita stupnda.
Forza Svizzera! Regalaci un sogno: portaci ai mondiali!
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: