FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cerco disperatamente Poz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cerco disperatamente Poz   
Autore Cerco disperatamente Poz
yankee86


Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 03-09-2004 16:01  
Ragazzi, devo andare uno di questi giorni a bologna per vedere gli allenamenti della fortitudo e vedere il mio idolo. GIANMARCO POZZECCO. Chi mi sappia dare delle indicazioni utili su questo argomento lo prego di riportare le sue notizie su questo spazio. cose del tipo "dove si trova il palazzetto dove si allenano" "quanto dista dalla stazione del treno" "la possibilità di incontrarlo" Grazie

_________________
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

  Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-09-2004 14:12  
se si allenano nello stesso palazzetto dove giocano allora devi andare al palamalaguti(se non è cambiato)..si trova a casalecchio di reno..ci sono i bus che dalla stazione ti ci portano vicino..poi maari mi passi qualche foto..anhe io l'adoro..non vedo l'ora che venga a giocare contro siena così vado a vedere il mitico duo basile pozzecco..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-09-2004 21:53  
CERCHIAMO DI NON DIRE ERESIE...La fortitudo si allena al palazzarita,sito in via calori a non piu' di 1 km dalla stazione!!! al palamalaguti si allena la MIA VIRTUS (la vera squadra di bologna) momentaneamente caduta in disgrazia!!!!! (Madrigali pezzo di merda)
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 28-09-2004 14:23  
quote:
In data 2004-09-10 21:53, SBRANGO scrive:
CERCHIAMO DI NON DIRE ERESIE...La fortitudo si allena al palazzarita,sito in via calori a non piu' di 1 km dalla stazione!!! al palamalaguti si allena la MIA VIRTUS (la vera squadra di bologna) momentaneamente caduta in disgrazia!!!!! (Madrigali pezzo di merda)




Snaidero regna!!!!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 29-09-2004 18:09  
hai ragione, ho detto una cazzata..cmq domani ci sarà la presentazione della squadra(fortitudo) che sfiderà per l'occasione siena, e pesaro in un triangolare.. e oggi c'erano gli allenamenti a porte aperte..


forza fortitudo...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: