FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la scena più sensuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la scena più sensuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore la scena più sensuale
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 18:14  
Olga Conti in Party with Olga...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-10-2003 19:08  
quote:
In data 2001-10-25 13:08, OneDas scrive:
1) Jennifer Lopez e George Clooney chiusi nel cofano in "Out of Sight"



Mitica!
Ma io ho trovato più sensuale la scena successiva quando si incontrano al bar e chiaccherano mentre, con un montaggio alternato, ci viene mostrato il flashforward! Bellissima!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-10-2003 19:35  
Il bacio lesbo di "Mulholland Drive"... moooolto sensuale!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 02-10-2003 19:39  
Concordo con Fulfaro:STRADE PERDUTE di Lynch e' avvolto da un aurea di sensualita' unica.
-LUNA DI FIELE di Polansky ne contiene molte.
-DA MORIRE,di Gus Van Sant,le sequenze che mettono in scena l'atto seduttivo di N.Kidman nei confronti del giovane J.Phoenix(la descrizione,cioe',di come si e' arrivati alla loro prima volta).
-In LE RAGAZZE DI JIMMY,un giovane River Phoenix seduce/viene sedotto da una bellissima signora amica di sua madre.
-In FILM BIANCO di Kiewlowski,la scena in cui il protagonista karol,dopo essere stato sbattuto fuori di casa dalla moglie Dominique(Julia Delphi)(anche per motivi di insoddisfazione sessuale,sembra)le telefona dalla stazione,la sera stessa,per appurare cio' che stesse facendo in quel momento.Cio' accade perche',un attimo prima,il nostro sventurato aveva intravisto delle ombre in atteggiamenti sospetti "filtrare" dalla finestra della "loro" casa.Ebbene,quando Karol chiede che cosa stesse facendo Dominique,quest'ultima,rispondendogli che aveva scelto il momento oppurtuno per chiamare esortandolo ad ascoltare,appoggia la cornetta vicino al letto,mentre le grida di piacere della donna,e il cigolio del letto,aumentano progressivamente sempre di piu',insieme,ovviamente,allo sgomento del povero marito all'ascolto.
Non so se questa perversa situazione possa rientrare nella categoria "scene sensuali";certamente scatena i sensi(per lo meno i miei).
-La scena del primo rapporto tra la Turner e William Hurt in BRIVIDO CALDO di Lawrence Kasdan.
-La scena di CRASH (David Cronemberg) in cui James Spader(James)ha un rapporto su di una sedia con la bellissima compagna(di cui non ricordo "i nomi").Oppure l'incontro amoroso avvenuto tra lui e Holly Hunter(Helen),in un parcheggio sotterraneo.
-Nella prima parte di LA CHIAMAVANO BILBAO(Bigas Luna) ci sono alcune scene molto sensuali.
-In REVENGE di Kevin Reynold,la scena del primo rapporto tra M.Stone e K.Costner(anche tutta la fase del "corteggiamento" da parte di lei,fantastica)

Questi quelli che mi vengono in mente ora.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-10-2003 11:21  
quote:
In data 2003-10-02 13:57, ronier9 scrive:
quella è veramente una scena che scade nel cattivo gusto...potavano far vedere solo loro che scopavano togliendo il megarave!



Infatti io mi riferivo a loro due. Non al mega rave.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.048308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: