FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La utente più bella del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La utente più bella del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
La utente più bella del forum
Chenoa 15 16.3%
CosTruman 21 22.8%
Christabel 1 1.1%
LauraX 7 7.6%
LilianGish 10 10.9%
Lolly18 7 7.6%
MyHabibi 2 2.2%
Piccolotta 3 3.3%
Saeros 5 5.4%
Utopia 21 22.8%
Totale 92 100%

Autore La utente più bella del forum
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2004 04:43  
quote:
In data 2004-09-05 21:25, 83Alo83 scrive:
deep pensava fossi io.
sono innocente! quando offendo ayrtonit, mi piace guardarla in faccia.




Veramente io pensavo che deep fossi tu.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-09-2004 09:53  
quote:
In data 2004-09-05 17:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-09-05 17:06, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-09-05 16:56, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-09-04 18:46, utopia scrive:
Ho votato LilianGish xke' in quella foto sembra una ninfa appena emersa dalle acque... Come sono poetika!!



Lunatika! Sicuro al 100%!




ma non avevi detto che era ayrtonit che ti faceva rizzare il pelo??




Intendevo Utopia = Lunatika

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-09-2004 alle 17:18 ]


Na na na, sbagliato! Ormai sono 4 anni ke mi faccio kiamare e mi kiamo, mi firmo, mi riconosco, mi sento in simbiosi con la mia BELLISSIMA tag, UTOPIA!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2004 16:37  
uh, un'anima pia mi ha votata. chissa` chi e` questo misterioso benefattore?
comunque, mi fa davvero bene sapere che sono stata messa come probabile utente piu` bella. non per qualcosa, ma oggi sono andata a farmi le fototessere, e se non avessi avuto qualcosa a cui aggrapparmi, probabilmente mi sarei uccisa con la pinzetta per le sopracciglia. una ragazza ha bisogno di qualcosa di bello, nella vita. grazie!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-09-2004 17:16  
quote:
In data 2004-09-07 16:37, Saeros scrive:
uh, un'anima pia mi ha votata. chissa` chi e` questo misterioso benefattore?
comunque, mi fa davvero bene sapere che sono stata messa come probabile utente piu` bella. non per qualcosa, ma oggi sono andata a farmi le fototessere, e se non avessi avuto qualcosa a cui aggrapparmi, probabilmente mi sarei uccisa con la pinzetta per le sopracciglia. una ragazza ha bisogno di qualcosa di bello, nella vita. grazie!



Ma veramente ti hanno votata in quattro. Uno dei quali, non vado neanche a rileggere il topic dall'inizio, dev'essere sicuramente Plissken. E non sto neanche a spiegare l'ovvio perché.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 22:08  
quote:
In data 2004-09-07 09:53, utopia scrive:
Na na na, sbagliato! Ormai sono 4 anni ke mi faccio kiamare e mi kiamo, mi firmo, mi riconosco, mi sento in simbiosi con la mia BELLISSIMA tag, UTOPIA!



Tag è maschile comunque
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2004 22:35  
ma poi il tag è il nick name?
sono confuso...
aiutami deep
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 22:40  
quote:
In data 2004-09-07 22:35, Tristam scrive:
ma poi il tag è il nick name?
sono confuso...
aiutami deep




Ho risposto in quel modo per non ammettere a me stesso che non ho capito che cazzo c'entrasse "tag" messo li...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PittBull

Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 22:41  
la più bona è Utopia! ABBONA!

  Visualizza il profilo di PittBull  Invia un messaggio privato a PittBull    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2004 22:46  
quote:
In data 2004-09-07 22:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-09-07 22:35, Tristam scrive:
ma poi il tag è il nick name?
sono confuso...
aiutami deep



il tag è la foto allora?

Ho risposto in quel modo per non ammettere a me stesso che non ho capito che cazzo c'entrasse "tag" messo li...



_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 23:01  
quote:
In data 2004-09-07 22:46, Tristam scrive:
il tag è la foto allora?



Mah... solitamente per tag si intende un comando HTML rifilato al browser, che si occupa della sua interpretazione. Tra l'altro l'HTML in questo forum non è attivo, quindi è da escludere un corretto significato attribuito a tale termine. rimane da stabilire se Utopia facesse riferimento al nickname o all'avatar... o forse è talmente avanti che non siamo riusciti ad afferrare il senso delle sue parole... è possibile che si sia trattato di un metapensiero.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2004 23:06  
A questo punto una domanda nasce spontanea, una domanda che però non necessita risposta.
Ma l'attributo border quali valori soddisfa?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 23:17  
quote:
In data 2004-09-07 23:06, Tristam scrive:
A questo punto una domanda nasce spontanea, una domanda che però non necessita risposta.
Ma l'attributo border quali valori soddisfa?




Tutti gli attributi, ma soddisfa anche utopia. No, eh? Non sono io...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-09-2004 11:14  
quote:
In data 2004-09-07 23:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-09-07 22:46, Tristam scrive:
il tag è la foto allora?



Mah... solitamente per tag si intende un comando HTML rifilato al browser, che si occupa della sua interpretazione. Tra l'altro l'HTML in questo forum non è attivo, quindi è da escludere un corretto significato attribuito a tale termine. rimane da stabilire se Utopia facesse riferimento al nickname o all'avatar... o forse è talmente avanti che non siamo riusciti ad afferrare il senso delle sue parole... è possibile che si sia trattato di un metapensiero.



Mio caro Deeproad,
so benissimo qual e' il significato di "TAG" (in questo caso IL tag), in quanto il mio sito e' stato realizzato interamente in Blocco Note e di meta tag ce ne sono in media 4 per ogni pagina.
LA tag, invece, e' la firma con cui si "imbrattano" i muri dopo aver fatto un bel murales... Purtroppo di muri senza permesso nn ne posso imbrattare, quindi mi limito a mettere LA mia tag sotto tutti i miei disegni... cartacei! Capito il concetto?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2004 13:12  
E con questo deep perderà la testa...

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-09-2004 13:29  
Però! Ho votato solo adesso, e vista la posizione di Cos, che evidentemente è un buon partito, mi sa che provo ad accoppiarmici veramente...
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: