FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cannavaro alla Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cannavaro alla Juventus   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cannavaro alla Juventus
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 00:14  
quote:
In data 2004-09-02 22:30, badlands scrive:
non era meglio prendere qualche buon centrale visto agli europei,come lo stesso tizio preso dalla fiore(non so scrivere il nome),piuttosto che choutos?ha senso un acquisto di questo tipo?o tenere in rosa karagounis che è evidente non giocherà praticamente mai?



Io son d'accordo con la regola di Bagni: mai prendere un giocatore vdendolo solo agli europei/mondiali! Altrimenti con Dellas la Roma sarebbe a posto, per esempio

Choutos è un acquisto che ha un'utilitàsolo pratica solo x il bilancio: si acquista a costo zero, lo si infila in uno scambio del cavolo e diventa una plusvalenza, come per la Juve Carini (10 miliardi credo sia stato valutato lo scambio alla pari con Cannavaro nei bilanci, o una roba del genere).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2004 09:17  
Odio far parte di quelle persone che giudicano male un giocatore dell'Inter, sembra di sparare sulla croce rossa, ma non mi potete parlare di Recoba come di un fuoriclasse altrimenti mi suicido.
Il goal da metà campo un gran goal? se il portiere stava in porta l'avrebbe presa tranquillamente quindi gran goal non mi sembra.
Se invece parliamo dei goal di Ronaldo di Maradona e Van Basten (solo per citarne alcuni) possiamo parlare di bei goal.
Forse sbaglio? scusate la modestia ma non credo proprio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 10:29  
quote:
In data 2004-09-03 09:17, pibedeoro scrive:
Il goal da metà campo un gran goal? se il portiere stava in porta l'avrebbe presa tranquillamente quindi gran goal non mi sembra.



Il portiere mica deve stare sulla linea di porta. Recoba di gran gol ne ha fatti più di uno, dimostra spesso di avere grandi doti tecniche ed un sinistro devastante.
Gli manca la continuita, la personalità, la visione di gioco, la "fame" tipica dei grandi campioni. Non lo sarà mai.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-09-2004 11:46  
Fermo restando che Cannavaro è un pacco (lo dimostra il fatto che l'Italia non ha vinto l'Europeo del 2000....) non era il caso di darlo alla Juventus dove potrebbe anche rigenerarsi (e infatti l'ho preso al fantacalcio, sapendo che comunque la Gazzetta al capitano della Nazionale non può far altro che dare dei voti politici) e soprattutto dove ruberebbe un posto a Zebina e Legrottaglie.
Detto ciò io l'avrei venduto al Real Madrid (previa pagamento anticipato) e avrei tenuto il buon Adani.

Comunque non capisco perché fino a ieri la difesa dell'Inter (con Cannavaro) era considerata un cesso mentre ora quella della Juventus sarebbe stellare...

Lo posso ripetere a iosa, se girano Veron e Adriano non c'è trippa per gatti altrimenti sarà il solito campionato mediocre degli ultimi tempi, indipendentemente da Cannavaro che non è affatto decisivo e che comunque è stato sostituito da uno dei giovani più promettenti al mondo ossia Burdisso (purtroppo infortunatosi alle Olimpiadi).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 12:34  
quote:
In data 2004-09-03 11:46, mutaforme scrive:
Lo posso ripetere a iosa, se girano Veron e Adriano non c'è trippa per gatti altrimenti sarà il solito campionato mediocre degli ultimi tempi



Campionato mediocre = non primi!!
In questi ultimi anni proprio mediocri non lo siamo mai stati, da Cooper in poi almeno (ovvero 3 anni).
Ho detto.

P.S. come fa a non girare Adriano? Solo se si infortuna!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2004 13:02  
è vero,dopotutto vince uno solo,enon è che dal secondo in giù son tutte squadre da rifondare.per il momento la penso come gongo,mi andrebbe bene vedere buon calcio,un'idea di gioco,spettacolo.poi venissero pure i risultati tanto meglio.che adriano giri è pressochè ovvio,su veron ho qualche altro dubbio,età acciacchi e indole non ne faranno un punto fermo in squadra.ma viste le alternative sarebbe sufficente se garantisse almeno metà stagione ai suoi livelli.quando si spompa,puoi sempre mettere emre o stankovic.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2004 15:24  
quote:
In data 2004-09-03 10:29, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-03 09:17, pibedeoro scrive:
Il goal da metà campo un gran goal? se il portiere stava in porta l'avrebbe presa tranquillamente quindi gran goal non mi sembra.



Il portiere mica deve stare sulla linea di porta. Recoba di gran gol ne ha fatti più di uno, dimostra spesso di avere grandi doti tecniche ed un sinistro devastante.
Gli manca la continuita, la personalità, la visione di gioco, la "fame" tipica dei grandi campioni. Non lo sarà mai.
Ho detto.




Sulla linea di porta no ma nemmeno farsi "buggerare" da metà campo...
E cmq dimostri intelligenza ammettendo che non sarà mai un campione Recoba; un buon giocatore niente di più.
Il problema dell'Inter è che i giocatori usciti da appiano Gentile si rigenerano, vedi i vari Pirlo, Seedorf, Ferrari... ecc...
Da juventino con la difesa mediocre che abbiamo sono contento dell'acquisto di Cannavaro, meglio appunto dei vari Legrottaglie e Zebina...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2004 10:28  
quote:
In data 2004-09-03 15:24, pibedeoro scrive:
Il problema dell'Inter è che i giocatori usciti da appiano Gentile si rigenerano, vedi i vari Pirlo, Seedorf, Ferrari... ecc...



Solo Seedorf tra questi, gli altri non si sono rigenerati, si son formati... se li dai via che han meno di 20 anni t'aspetti che crescano! Si devono prestare o dare in (finta) comproprietà come Adriano!
Io avrei prestato anche Martins facendogli fare 30 partite da titolare in campionato (anche se è un giocatore così atipico che ti può sempre cambiare/decidere una gara con l'ingresso in campo).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-09-2004 13:18  
Si rigenerano per modo di dire. Prendiamo Pirlo: in mezzo a tanti campioni sembrava un fuoriclasse, sfortunatamente Europeo e Olimpiadi lo hanno ridimensionato non poco e soprattutto alle Olimpiadi si è rivisto il Pirlo interista ossia un giocatore molto dotato tecnicamente ma non in grado di trascinare una squadra.Insomma se le cose vanno male non è certo il giocatore che salva la situazione. Detto questo i veri campioni non si sono mai rovinati neanche all'Inter (Carlos, Crespo, Vieri, Ronaldo, Djorkaeff, Simeone... hanno tutti fatto molto bene in nerazzurro).

Ferrari ? Lasciamo perdere che è meglio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.007260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: