FilmUP.com > Forum > Mercatino - festival cinematografico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > festival cinematografico   
Autore festival cinematografico
alienante

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 9
Da: cesano boscone (MI)
Inviato: 10-06-2002 22:30  
:gr
Stiamo preparando per il mese di Ottobre 2002 il Terzo Alienante Film Festival (festival/vetrina a premi dedicato al cortometraggio horror e fantastico.
Per partecipare alla manifestazione con un proprio cortometraggio in videocassetta vhs della durata non superiore ai 45 minuti, scrivere e/contattare
Matteo Palmieri via De Amicis n.5 20090 Cesano Boscone (MILANO)
Indirizzo e-mail: alienante@hotmail.com
Sito internet: alienante.supereva.it
in:

  Visualizza il profilo di alienante  Invia un messaggio privato a alienante  Email alienante  Vai al sito web di alienante     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 00:45  
quote:
In data 2002-06-10 22:30, alienante scrive:
:gr
Stiamo preparando per il mese di Ottobre 2002 il Terzo Alienante Film Festival (festival/vetrina a premi dedicato al cortometraggio horror e fantastico.
Per partecipare alla manifestazione con un proprio cortometraggio in videocassetta vhs della durata non superiore ai 45 minuti, scrivere e/contattare
Matteo Palmieri via De Amicis n.5 20090 Cesano Boscone (MILANO)
Indirizzo e-mail: alienante@hotmail.com
Sito internet: alienante.supereva.it
in:


non mi sembra che questo festival abbia avuto molta fortuna

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-06-2004 13:41  
evidentemente non sei granchè informato,visto che da come ho letto è una amnifestazione seguita e con molti partecipanti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
alienante

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 9
Da: cesano boscone (MI)
Inviato: 26-06-2004 19:27  

Volevo comunicare a tutti gli appassionati di cinema horror, che ci sarà il prossimo autunno il Quinto Alienante Film Festival.........

  Visualizza il profilo di alienante  Invia un messaggio privato a alienante  Email alienante  Vai al sito web di alienante     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: