FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Monologo fondamentale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Monologo fondamentale   
Autore Monologo fondamentale
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 16:21  
Signore io non sono degno di ricevere il tuo corpo....

...insomma tu lo sai come la penso su questa roba, queste cose non significano niente per me, sono solo parole. Forse vanno bene per gli altri, ma per me no.Voglio dire...se faccio qualcosa di male, io voglio pagare a modo mio, quindi faccio la mia penitenza per i miei peccati.Tu sei d'accordo, eh?
Tutto il resto č una balla, ma il dolore no!Il dfolore dell'inferno, il bruciore di un fiammifero acceso moltiplicato per un milione di volte, infinito. Non si scherza mica con l'infinito, non lo freghi in nessun modo.il dolore dell'inferno ha due aspetti: quello che puoi toccare con mano e quello che si sente nel cuore, nell'anima, quello spirituale.E si sa bene che il peggiore dei due č quello spirituale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-08-2004 16:33  
mean streets?

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 19:18  
da una parte mi fa piacere che sia stato indovinato semplicemente con la citazione, dall'altra mi spiace che sia stato indovinato subito.
Ci ho messo una vita per trascrivere!!!!
Brava comunque

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 31-08-2004 21:00  
graxie!!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004536 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd