FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problemi con NERO EXPRESS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problemi con NERO EXPRESS   
Autore Problemi con NERO EXPRESS
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-08-2004 14:53  
Ho problemi con NERO EXPRESS: con qualunque cosa voglia fare (Cd Audio, Dvd, VideoCd o qualsiasi altra cosa) seguo la normale procedura fino a quando non avvio la fase di scrittura. Appena finito la fase di scrittura però mi accorgo che in realtà sul CD non è stato scritto niente!
Alla selezione del masterizzatore mi rileva solamente "Image recorder CD/RW". Lo rileva, appunto, ma è come se il masterizzatore non esistesse, quando però in realtà ce l'ho.
Per farla breve tutto il processo di scrittura con Nero arriva sempre alla conclusione "Scrittura completata con successo" quando poi in realtà il disco è ancora vergine.
Ho provato a fare un audioCD con Windows Media Playere invece stavolta ci è riuscito.

Qualcuno è in grado di aiutarmi con questo problema?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2004 14:58  
sicuro che tu non abbia fatto una simulazione discrittura anzichèla scrittura vera e propria?

comunque nonsaprei risolvere il problema, proverei ad aggirarlo. provatoa masterizzare con nero burning room anziche con nero express?(il burning romm è meno "express" ma è più copleto, io uso sempre quello)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 16:08  
semplicemente, nero NON rileva il tuo masterizzatore. L'image recorder è un masterizzatore "virtuale", che crea una immagine (un particolare formato di file) dei dati da masterizzare sul tuo hard disk, pronta per essere copiata su CD in un secondo momento. Nero dovrebbe dunque riconoscere due masterizzatori: l'image recorder appunto, ed il tuo masterizzatore reale. Controlla che il tuo masterizzatore sia installato correttamente (Windows lo rileva? riesci a masterizzare con l'opzione "scrivi file su CD" di risorse del computer?) e che la versione di Nero da te usata sia compatibile col tuo masterizzatore...

_________________
"Berlusconi ha una mente fertile. E sappiamo cosa rende fertili le cose..."
Daniele Luttazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-08-2004 alle 20:46 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2004 20:37  
Esatto, non lo rileva, probabilmente devi passare ad una versione più aggiornata del programma.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 20:48  
ma quante ca**o di volte avevo scritto "masterizzatore"? certo che è difficile trovare un sinonimo...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2004 20:52  
quote:
In data 2004-08-22 20:48, pkdick scrive:
ma quante ca**o di volte avevo scritto "masterizzatore"? certo che è difficile trovare un sinonimo...




Io lo chiamo anche "coso per duplicare i cd" o "stupido idiota".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018360 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: