FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonna sonora i passi dell'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonna sonora i passi dell'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore colonna sonora i passi dell'amore
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 18-09-2004 18:23  
quote:
In data 2004-09-17 13:28, Angel86 scrive:
quote:
In data 2004-09-17 12:01, sebastian scrive:
Sono felice per te, la colonna sonora è davvero bellissima, io in particolare adoro gli Switchfoot




E' vero cantano benissimo, la mia preferita è "You"




...concordo in pieno...you poi mi fa venire un magone...perchè mi ricorda la scena in cui landon è in macchina dopo aver saputo che jamie è malata...è troppo fantastica questa colonna sonora...e only hope...non so decidermi se è meglio quella cantata da mandy moore o quella cantata dagli Switchfoot...secondo voi??!!
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-09-2004 12:02  
quote:
In data 2004-09-18 18:23, alicesan scrive:
...e only hope...non so decidermi se è meglio quella cantata da mandy moore o quella cantata dagli Switchfoot...secondo voi??!!



Sinceramente è difficile scegliere, forse direi quella degli Switchfoot, essendo una canzone loro è giusto tributargli questo merito.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 20-09-2004 15:34  
quote:
In data 2004-09-20 12:02, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-09-18 18:23, alicesan scrive:
...e only hope...non so decidermi se è meglio quella cantata da mandy moore o quella cantata dagli Switchfoot...secondo voi??!!



Sinceramente è difficile scegliere, forse direi quella degli Switchfoot, essendo una canzone loro è giusto tributargli questo merito.




...concordo...è veramente bella quella canzone...la sto ascoltando anche adesso
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 25-01-2005 01:13  
mi serve il titolo di due canzoni:
una si sente durante la recita, l'altra quando il protagonosta è in macchina e sta andando dal padre di lei.
grazie in anticipo!
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel86


Reg.: 14 Apr 2004
Messaggi: 45
Da: Battipaglia (SA)
Inviato: 25-01-2005 13:46  
Durante la recita "Mandy Moore - Only Hope";
ti consiglio anke l'originale "Switchfoot - Only Hope"
Quella in auto "Switchfoot - You"

Ciao!!!
_________________
"Il nostro amore è come il vento:Nn lo vedo ma lo percepisco"
"L'amore è sempre paziente e gentile,nn è mai geloso,l'amore nn è mai presuntuoso o pieno di se,nn è mai scortese o egoista,nn si offende e nn porta rancore" *Da I Passi Dell'Amore*

  Visualizza il profilo di Angel86  Invia un messaggio privato a Angel86    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 25-01-2005 15:36  
grazie mille!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008271 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: