FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matt Dillon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matt Dillon   
Autore Matt Dillon
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 20:15  
Vi piace questo attore?

ehm...ma cosa mi fate dire..

Personalmente, a parte ruoli demenziali come quello di "Tutti pazzi x Mary" e "Un corpo da reato"(dove personalmente l'ho trovato molto.... ), l'ho apprezzato molto in "Sex Crimes-Giochi pericolosi".
Forse un interpretazione un pò "gigionesca", ma tutto sommato penso che non sia malaccio come attore...

è qui...non ho nulla da ridire..



P.S: Che ve ne pare del mio nuovo avtar??

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 11:43  
Come attore è indubiamente bravo,la sua migliore interpretazione l'ho vista in "Drugstore Cowboy",il film di Van Sant,ma anche in tutti i film quando era giovane(Rusty il selvaggio,i Ragazzi della 56°strada...)
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-06-2002 12:38  
Ciao Quilty...anzi no ritiro il saluto ...a me piace Dillon...semplicemente perchè mi assomiglia tantissimo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 12:46  
quote:
In data 2002-06-10 12:38, marcomond scrive:
Ciao Quilty...anzi no ritiro il saluto ...a me piace Dillon...semplicemente perchè mi assomiglia tantissimo...





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-06-2002 12:48  
Riformulo: sono IO che assomiglio tantissimo a Matt...ma è la stessa cosa poi...di profilo, siamo praticamente gemelli!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 12:56  
quote:
In data 2002-06-10 12:48, marcomond scrive:
Riformulo: sono IO che assomiglio tantissimo a Matt...ma è la stessa cosa poi...di profilo, siamo praticamente gemelli!




Riformulo:
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 13:03  
Secondo me è bravo e anche un pò sottovalutato ho visto tutti i suoi film e mi ha sempre convinta
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-06-2002 13:09  
quote:
In data 2002-06-10 13:03, MissRigth scrive:
Secondo me è bravo e anche un pò sottovalutato ho visto tutti i suoi film e mi ha sempre convinta



Questo è vero...dopo Sex Crimes non è che abbia fatto molto...un Corpo da reato...mha...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 13:54  
Discreto attore, bene in Sex crimes e Crush; divertente in Tu,io& Dupree; non male in In & Out e Beatiful girls.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013091 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: