FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Corto 5 di oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Corto 5 di oggi   
Autore Corto 5 di oggi
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-08-2004 16:39  
Appuntamento al buio, è finito adesso, l'ho trovato veramente bellino e intelligente, un'idea carina, qualcun'altro l'ha visto?

_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-08-2004 17:49  
ok, dato che nessuno l'ha visto, ve ne parlo io


APPUNTAMENTO AL BUIO

una ragazza via internet ha conosciuto un uomo, si devono incontrare a casa della ragazza, dei ladri sapendo che la ragazza nn è in casa cercano di entrare, il capo dei due rimane in macchina, la ragazza confonde il ladro con l'uomo che doveva incontrare, quando l'altro ladro (il capo) va a vedere che cosa sta facendo l'altro perchè ci sta mettendo troppo, cerca di scavalcare il cancello, ma nel contempo arriva un poliziotto, lo arresta, va alla porta della ragazza e chiede se c'è bisogno di aiuto, intanto gli altri due, il ladro e la ragazza si erano già dati particolarmente da fare , aprono alla porta i due mezzi nudi, e la ragazza inventa al poliziotto e al capo dei ladri di essere la fidanzata dell'altro ladro, il poliziotto e il
ladro-boss se ne vanno, intanto nella casa della ragazza i due continuano la loro e poi parlano di un certo film vecchio, che il ladro-uomo di internet avrebbe dovuto portare per farlo vedere alla ragazza, infine si nota che il poliziotto "smanetta" il ladro-boss per strada, torna alla casa della ragazza e butta per terra una cassetta dei Soliti Ignoti, e così si capisce che in realtà era lui l'uomo di internet...

scusate per la spiegazione frettolosa e "sgangherata" ma purtroppo ho fretta...

e ribadisco, il corto è stato veramente carino! e spero si sia capito!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 68
Da: pescara (PE)
Inviato: 15-08-2004 19:41  
Ma è italiano?
E come hai fatto a far uscire il maiale?
_________________
Antonella

[ Questo messaggio è stato modificato da: anto68 il 15-08-2004 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-08-2004 20:09  
Anch'io l'ho visto, davvero carino
Certo la situazione non è proprio molto realistica, ma possibile.

APPUNTAMENTO AL BUIO - di Hermert Simone Paragnani

con: Maddalena Maggi, Claudio Santamaria, Ennio Fantastichini, Pietro Sermonti - Italia - 2002
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: