FilmUP.com > Forum > Attualità - Curiosità sull'11 settembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Curiosità sull'11 settembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Curiosità sull'11 settembre
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 10:22  
io ero al lavoro....
e il mio capo... mi dice "hanno bombardato l'Ameria!" al che mi è venuto un colpo... sono entrata in internet.. e ho cercato qualche notizia... e ho capito cosa era successo... erano già le 17.00

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 31-05-2002 13:53  
Io stavo facendo l'amore. poi ci ha chiamati un amico e abbiamo guardato la tv nudi e io ho pianto
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 01-06-2002 00:07  
Al lavoro. Cercavo una stazione radio perchè quel pomeriggio non si beccava nulla e a dun tratto ho sentito una voce femminile che parlava di tragedia.. Ho lasciato lì e son rimasto per 2 ore impietrito ad ascoltare la cronaca in diretta di Vittorio Zucconi da New York (mi pare per RTL).
Da allora più che mai provo un odio profondo nei confronti dei Kamikaze.
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2002 00:25  
io ero in macchina con mio padre- tra genova e milano... subito dopo il 45° parallelo nord
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 16:54  
io stavo guardando canale 5......mi pare che fosse appena finito Ally Mcbeal........stavo facendo zapping e il primo canale che ho incontrato è stato Italia 1 con studio.....ho visto la prima torre in fiamme e due secondi dopo il secondo aereo che arrivava sull'altra me lo ricorderò per tutta la vita!!
ho proprio impressa quell'immagine di meche giro canale e vedo studio aperto me lo ricordo come se fosse ieri........!!
e poi per tutto il pomeriggio sono stata tra tv e pc per sentire notizie!!




_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 16:56  
quote:
In data 2002-05-30 22:07, Ghebuz scrive:
Io invece stavo vedendo una trasmissione abbastanza squallida su Italia 1 (Nn era la Rai ) e all'improvviso è comparsa l'edizione straordinaria..ho pensato subito ad una mia amica che in quel momento si trovava in America per uno scambio scolastico...


E cosa ha ti ha raccontato poi la tua amica?



_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-08-2002 18:05  
quote:
In data 2002-08-05 16:56, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-05-30 22:07, Ghebuz scrive:
Io invece stavo vedendo una trasmissione abbastanza squallida su Italia 1 (Nn era la Rai ) e all'improvviso è comparsa l'edizione straordinaria..ho pensato subito ad una mia amica che in quel momento si trovava in America per uno scambio scolastico...


E cosa ha ti ha raccontato poi la tua amica?







i primi giorni nn siamo riusciti a contattarla, poi l'abbiamo sentita ed era spaventata!3 settimane prima era stata a New York sulle Torri Gemelle!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-08-2002 19:57  
Ero a casa di un amico;all'inizio,appena accesa la Tv,nn capivo cosa stesse succedendo.Mentre tornavo a casa pensavo
che fosse imminente una specie di 3 guerra mondiale.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81


Reg.: 31 Lug 2002
Messaggi: 39
Da: prato (PO)
Inviato: 05-08-2002 21:41  
Io ero al telefono col mio ragazzo.Facevamo un pò gli scemi come al solito.Ricordo perfino come ero vestita.Stavo parlando quando mi ha detto di accendere la tv,su italia uno perchè non capiva cosa stesse accadendo.Ero sconvolta quanto lui.
Ho guaradto la tv fino alle 18.Poi sono uscita per disperazione.Ho fatto un giro in auto.Poi mi sono fermata e mi sono messa a piangere.Credo di non avere mai provato tanta paura.

  Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-08-2002 17:38  
quote:
In data 2002-08-05 18:05, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2002-08-05 16:56, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-05-30 22:07, Ghebuz scrive:
Io invece stavo vedendo una trasmissione abbastanza squallida su Italia 1 (Nn era la Rai ) e all'improvviso è comparsa l'edizione straordinaria..ho pensato subito ad una mia amica che in quel momento si trovava in America per uno scambio scolastico...


E cosa ha ti ha raccontato poi la tua amica?







i primi giorni nn siamo riusciti a contattarla, poi l'abbiamo sentita ed era spaventata!3 settimane prima era stata a New York sulle Torri Gemelle!



mamma mia.......da brividi.......!!

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 14:51  
giocavo al computer con diki87, squilla il telefono: pronto?
-ciao (la mamma), accendi la tv, presto, un aereo è caduto su una delle torri gemelle!
-e chissene frega tanto c'è l'altra!
-MUOVITI!

poi mi sono reso conto della gravità e siamo stati incollati ad (ahime) emilio fede per tutto il pomeriggio
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 13-08-2002 21:24  
Ma come, ti affidi ad Emilio Fede?
E' buono per Striscia e Scherzi a parte, ma non per cose serie.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 11:17  
quote:
In data 2002-08-13 21:24, dutch73 scrive:
Ma come, ti affidi ad Emilio Fede?
E' buono per Striscia e Scherzi a parte, ma non per cose serie.



sì ma era il più veloce nelle novità almeno questo passiamoglelo..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvester

Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 9
Da: New York (es)
Inviato: 18-08-2002 23:27  
Lavoravo, facevo il magazziniere in quel periodo, me lo disse il capo e c'ho messo un quarto d'ora prima di convincermi che non mi stesse prendendo per il ...
Da quel giorno l'attentato diede a noi schiavi la scusa per tenere la radiolina accesa.
_________________
Visita il mio sito! http://digilander.libero.it/survivalforum/index.html

  Visualizza il profilo di Silvester  Invia un messaggio privato a Silvester  Vai al sito web di Silvester    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-08-2002 11:00  
quote:
In data 2002-08-18 23:27, Silvester scrive:
Lavoravo, facevo il magazziniere in quel periodo, me lo disse il capo e c'ho messo un quarto d'ora prima di convincermi che non mi stesse prendendo per il ...
Da quel giorno l'attentato diede a noi schiavi la scusa per tenere la radiolina accesa.



wow, tu sei anche di quelle parti!

(l'hai preso da tango e cash l'avatar, vero?)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125559 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: