FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le vere differenze...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le vere differenze...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Le vere differenze...
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-09-2004 11:30  
quote:
In data 2004-09-14 01:39, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-09-12 16:53, Chenoa scrive:
vorrei per un giorno entrare nel cervello di voi maschi...almeno per tentare di capirci un po'...
ad un appuntamento con una ragazza non vi ricorderete mai come siamo vestite,ma vi ricorderete benissimo cosa avevamo sotto i vestiti...
se trasmettono qualcosa di interessante in tivù vi isolate completamente e vi dimenticate persino di chi vi è accanto...
a volte siete di una semplicità disarmante...come fate a non comprendere certi comportamenti,certe frasi?
perchè a volte sembra che niente vi preoccupi sul serio?
perchè spesso non tentate nemmeno di venire incontro ai nostri desideri??

beata quella donna che vi capirà un giorno...




Questo si chiama fare di tutta l'erba un fascio. Quando sto con una ragazza cerco di darle tutto quello che posso di ciò che ho dentro, cerco di ascoltarla anche nelle cose che non dice, ma non sempre è facile. Se qualcosa nel mio atteggiamento non va mi impegno per cambiare. Cerco di instaurare un dialogo aperto, di non lasciare nessuna ombra nel rapporto...
Nella mia scarsa esperienza tutto questo equivale a fesseria, inutilità. I ragazzi stupidi da te descritti, i ragazzi che fanno i bastardi, sono i ragazzi che piacciono di più a voi ragazze. Quando conoscete un ragazzo che vi farà soffrire ne siete attratte, anche se dentro di voi saprete come andrà a finire.
Un ragazzo che vi si aprirà completamente vi annoia presto, siete come bambine che si stufano del possesso di un giocattolo una volta che l'hanno ottenuto. Iniziano le cose non dette, le piccole bugie, le chiusure... uno guarda la sua ragazza e si accorge che da un po' di tempo non sa più niente di lei, si parla ma non si comunica più... allora uno chiede se c'è un problema, se ha sbagliato qualcosa, se può fare qualcosa... e la risposta non c'è, nel senso che dite sempre che va tutto bene, vi chiudete al dialogo... portate avanti per mesi una storia già finita, magari per abitudine o perchè vi dispiace lasciare un ragazzo che non vi ha fatto niente di male per sciupare il rapporto... poi accade qualcosa, vi sentite più forti, più mature (oppure semplicemente si fa avanti un ragazzo che vi piace) e allora lasciate, e non contente accompagnate l'addio con frasi del tipo 'cresci'... certo, una può ritenersi più matura perchè ha completato il ciclo vitale del suo amore, ha vissuto una trasformazione interiore...mentre lui resta come un bambino a guardare il suo amore che se ne va senza capire

non si cresce mai, noi ragazzi... il bastardo continua a fare il bastardo perchè il suo atteggiamento paga...
il coglione rimane coglione perchè spera sempre che la prossima ragazza sarà quella giusta...

____________________________________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lord_Elric il 14-09-2004 alle 01:51 ]



è vero,ho generalizzato,ma vedo che hai tu lo stai facendo...
non credo che le ragazze si vadano a cercare col lumino gli uomini che le faranno soffrire.è un luogo comune,secondo me,che le donne preferiscono i bastardi.possono esserci donne autolesioniste,par carità,ma non credo proprio che la maggior parte delle ragazze cerchi apposta uno str****.
una ragazza si innamora perchè ha trovato una persona che corrisponde ai suoi ideali ma
durante un rapporto le persone cambiano,a volte ci si viene incontro,altre volte no e proprio questa forma di staticità crea contrasti a non finire,contrasti che possono venir mal interpretati,dalle donne giudicando "bastardi" gli uomini e viceversa.
ma queste incomprensioni nascono in ogni campo della vita,anche in amicizia,per esempio,solo che in amore tutto è enfatizzato,ovviamente.
è proprio per questo che è così complicato costruire una storia.
non è semplice lasciarsi andare e non è semplice accettare le differenze che inevitabilmente si creano.


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.003783 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: