FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Charmed/Streghe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Charmed/Streghe   
Autore Charmed/Streghe
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 31-07-2004 18:47  
Ciao!! Ho cercato nelle prime 10pagine di qst spazio dedicato alla tv se c'era un topic su qst telefilm. nn avendolo trovato, ho deciso di aprirne uno io. Beh...Streghe è il mio telefilm preferito, lo adoro e nn vedo l'ora ke vadano in onda le nuove puntate il 5SETTEMBRE!!!

  Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 31-07-2004 20:35  
anche io lo seguo, anche se mi piace meno da quando è morta Prue.........
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2004 00:30  
Effettivamente non è male ma non so perché non mi riesce di guardarlo spesso. La programmazione non aiuta...

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 01-08-2004 01:37  
hai ragione!!!!io lo guardo fin dall'inizio, ma da un paio d'anni a questa parte è diventato impossibile seguire tutti gli episodi per bene!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-08-2004 01:58  
Quoto in pieno. Ormai non mi ci raccapezzo piu con le serie. Non erano arrivati a quando nasceva il figlio di Piper? Sbaglio?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 01-08-2004 11:54  
si è vero raidue non tratta molto bene i telefilm, parliamoci kiaro! e la confusione con la programmazione nn aiuta x niente! cmq ora stanno andando in onda le replike della 5serie di domenica alle 14. poi il 5settembre fanno gli ultimi due epis della 5 e il 12comincia la 6serie! tutto qst mentre in america(in cui charmed ha uno stragrandissimo successo)andrà in onda la 7serie ke stanno girando in qst giorni! comunque vi consiglio di seguire i nuovi epis dal 5settembre xkè saranno molto avvincenti, con tantissime novità ke nn dico xkè farei spoiler e nn credo di possa fare. CHARMED FOR EVER!
_________________
Tenta disperatamente di essere felice, perchè se non hai tentato...non hai vissuto.
by Vi presento Joe Black

  Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 05-08-2004 13:11  
Anche io la guardo da sempre, e devo ammettere che da quando c'è Peige (come si scrive!!?!!?) non mi piace molto, però è sempre un bel tele-film! Però sono d'accordo con voi per il fatto di rai due!!!! Non vedo l'ora che inizino le nuove puntate! a settembre avete detto? Bhe, grazie!

  Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 05-08-2004 13:55  
Se vi interessa c'e' un sito molto ben fatto su questo telefilm l'indirizzo e'
www antoniogenna.net/streghe.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: