FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone Dawson's Creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone Dawson's Creek   
Autore canzone Dawson's Creek
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-07-2004 15:37  
Cerco la canzone che si sente nella puntata quando Andy deve partire. si sente in sottofondo nella scena quando Pacey e andy ballano sul molo.
grazie

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-07-2004 16:03  
Dovrebbe essere "Paper Cup" di Heather Nova
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 01-08-2004 15:27  
se, è quella bellissima canzone!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 03-08-2004 19:52  
Grazie 1000!

però non lA trovo...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Inviato: 03-08-2004 20:15  
..se vuoi te la passo io in msn

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2004 21:00  
perchè non mi dai il tuo indirizzo di msn. Così ci sentiamo.

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 03-08-2004 22:16  
mi piace un sacco quella canzone

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 04-08-2004 13:05  
è BELLISSIMA! FINALMENTE L'HO TROVATA!!!
adesso metto il mio indirizzo nel profilo...

alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 16:06  
...è una delle mie canzoni preferite...la cercavo da tanto tempo e poi ai ricordi ho trovato un cd di heather nova...wonderlust...un live pazzesco...dove c'è anche l'indimenticabile paper cup...

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

[ Questo messaggio è stato modificato da: alicesan il 26-08-2004 alle 22:19 ]

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120449 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: